Il nostro universo è fatto dall’ amore da dove comincia la vita, due cuori da sempre legati dallo stesso destino uniti anche quando siamo lontani, procediamo senza alcuna difficoltà ci arrampichiamo con sicurezza finché noi superiamo tutte le incertezze e tutti i dubbi per poi essere una sola persona.
Questo amore non ci trova mai disorientati, ogni giorno ci prepara una dolce sorpresa si rallegra anche al darci il buongiorno, e noi siamo soltanto due cuori innamorati ci lasciamo guidare dai suoi magici insegnamenti, ha ancora tanto da insegnarci questa favoloso Maestro, noi siamo il risultato del suo meraviglioso racconto di fantascienza, ci tiene nel suo palmo della mano, e fra le sue braccia forti e morbide per proteggerci.
Non so come faccia ad essere sempre felice, e volere, e pretendere che anche noi siamo così felici, spensierati dal ridere per un niente, il Maestro vuole farci apprezzare tutte le sue bellezze e nonostante i nostri deliziosi sospetti non si scoraggia, ha ancora un sorriso da regalarci.
È dolce il Maestro, insegna magnificamente la sua materia che poi consiste nel volerci il più bene possibile, forse lui ci vorrebbe prigionieri di un sogno, è tanto facile il suo metodo da spiegare, a noi non costa poi così tanto metterlo in pratica.
Cosa vuoi che sia rispettare le sue regole, se si ha davanti un sogno da realizzare, lui ci indica la via Maestra dobbiamo soltanto avere la nobile umiltà di accettarle, il Maestro è generoso.
Il Maestro è un grande albero, con immensi rami, e noi maschi, siamo le sue foglie, mentre voi femmine siete i profumatissimi fiori, insieme sguazziamo felici, nutrendoci di acqua e di sole, la nostra linfa è l’ amore.
Sto cercando di spiegarti che l’ amore è essere in due, è svegliarci con la sensazione che al fianco non ci può essere nient’ altro che la felicità, la felicità che ha tanto bisogno di tenerezza, la tenerezza un’ avventura dolcissima che non ci deluderà mai.
Se vivremo abbracciati alla tenerezza faremo stupenda la nostra vita, un miracolo in un mondo contro cui bisogna proteggerci.
Quando ti abbraccio sento nel tuo cuore un profondo silenzio, poi all’ improvviso mi sussurri ti amo, un toccasana che anche io amo chiamarti amore.
Un amore che ho da sempre desiderato, il dolce e misterioso trasporto che mi lega a te donna che ogni giorno mi fai capire il vero significato di questo bisogno di tornare ogni sera da te per rifornirmi di affetto.
Ritorno ogni sera a casa, perché accanto a te io volo, galleggio, senza peso, con te supero tutti i fantasmi che mi aggrediscono durante il giorno, tante debolezze dimenticate in un bacio, in una tua carezza superate perché mi si è cambiato il tempo.
Il tempo che complica questa vita sempre più veloce e frenetica addirittura impossibile se non si ha nel pensiero questo amore, che dall’ inizio del mondo nasce e cresce ed esplode in una dolce armonia, che nel suo tenero romanticismo ti fa dimenticare le sofferenze che avvelenano anche l’ anima, superate soltanto per poter realizzare i nostri sentimenti e i nostri sogni.
Nei miei sogni ci sei soltanto tu, e non c’è bisogno che ti elenchi le infamie quotidiane, se ti guardo negli occhi capisco che non devo perdere altro tempo prezioso per noi a spiegarti altro, dal tuo sorriso mi è arrivata la dolce certezza che sai già tutto, in quel sorriso io so che mi hai aspettato per tutto il santo giorno per galleggiare insieme nel nostro universo.