Se ci sei tu
Se ci sei tu, tutto è felicità, con i tuoi consigli mi aiuti anche a scendere i gradini, mi prendi sottobraccio con complicità mi appanni di bontà e d’ amore. Posso dirti che ti amo perché se mi sfiori con quelle labbra mi ripeti che mi hai capito ed anch’ io sono così orgoglioso di averti sempre accanto.
Tu sei riuscita a realizzare il mio sogno, mi hai insegnato ad amarti colorandomi i giorni d’ azzurro, e portandomi con te in volo come due gabbiani sempre più innamorati e ignari delle conseguenze, pienamente responsabili della scelta.
Coraggio amore andiamo avanti, come quando nasce un fiore, si germoglia anche se c’è la tempesta, vedrai, ci staremo ancora più vicini potremo confidarci anche solo con uno sguardo, più che un consiglio spesso vogliamo una conferma agli ostacoli che ci crea la fantasia.
Ma se ci sei tu accanto, niente mi preoccupa, la serenità mi accompagna per spiegarmi i segreti nell’ abitare con te, donna così affascinante, amarti richiede un immenso coraggio in questa storia che non annoia mai. Amarti è viaggiare in un’ avventura in eterna crociera, amarti è un diritto altrettanto meraviglioso un’ avventura che non mi deluderà mai.
Come sono felice da quando ti amo, mi sembra di essere ritornato fanciullo, ad ogni tuo sorriso faccio un pienone di felicità e mi diverto come stessi a giocare, mi sembra di essere entrato in una di quelle favole che ci raccontavano per metterci il cuore in pace e sereno.
Vedremo le magie che ci inventerà questo amore, comunque ci sarà sempre utile, questa sensazione di volare dentro l’ azzurro in un mondo più pulito, e continuando a sperare che migliori ancora chi ama è ottimista e ciascuno avrà l’ amore che si merita.