Amici
Era un giorno d’ Autunno, i passeri volavano sopra le case, gli amanti si baciavano.
Poi due amici si incontravano e stringevano un patto, tante avventure attendevano i loro sogni e le fiabe fioccavano.
Le stelle del cielo cadevano e al lume di candela leggevano, poi distratti da un tuono piangevano e stretti stretti si facevano compagnia.
Il Sole splendeva alto e gli amici ridevano, carnevale era vicino e gli scherzi fioccavano, andarono in montagna per una gita e si divertivano.
Sulla montagna trovarono una stella alpina un fiore di Maggio si regalarono, amavano la matematica
e i frattali, ma un giorno udirono il richiamo dell’ eco e si spaventarono.
Umili e mansueti promettevano di aiutarsi ma un giorno Mario uno di loro si ammalò di leucemia, tutti andavano a trovarlo e gli portavano dei doni amorevoli.
I sogni diventavano realtà e loro implorarono un miracolo dal cielo e Mario guarì, le benedizioni erano tante e gli amici pregavano tanto.
Un giorno lontano lontano andarono al mare mangiarono sulla spiaggia e fecero il bagno nudi, al fuoco della sera suonarono le chitarre e cantavano canzoni folk .
La pioggia cadeva e loro cantavano e danzavano al ritmo rok, uno di loro piangeva e Matilde lo consolava sapeva la sua storia e si commosse, lui amava le fiabe e la fiaba era questa.
I un bosco fitto di alberi i nani erano al lavoro, un nano tesseva la tela un altro ricamava un altro scriveva sul legno.
I nani erano in guerra con le streghe e una strega fece un sortilegio, un nano si trasformò i un cerbiatto un altro nano in un mago.
Il paradosso era evidente e tutti dissero che era bello, i nani cantavano in coro e la fiaba finì così.
Gli amici si trovarono in un luogo buio uno di loro accese una torcia, la paura sparì e il coraggio gli fece esplorare la grotta.
Trovarono una lapide con scritto qui giace un milite ignoto, un fantasma apparì e rideva di loro, presi da spavento si abbracciarono, il fantasma sparì nel nulla.
Poi in una grotta accesero un fuoco che riscaldò i loro corpi, ma uno di loro soffriva di mal di testa, allora gli diedero un’ aspirina e il dolore gli passò.
Poi videro la luce infondo al tunnel e si misero a correre un po disperati, uscirono all’ aria aperta e trovarono una cartina geografica e un computer, accesero il computer e videro un film.
Uno di loro diede il benvenuto, ma la depressione era nell’ aria, poi qualcosa cambiò nella testa degli amici e scrissero un romanzo .
Ebbero successo e comprarono una villa al mare e una barca a vela, navigarono nel mediterraneo e pescarono i tonni, gli amici giocavano e si divertivano tanto.
Un giorno una tempesta colse loro in mare e ruppe le vele si salvarono per miracolo lanciando un s. o.s, vestiti di bianco andarono in chiesa.
Ma la loro passione per i computer era grande, e programmarono un gioco di successo, tutti giocavano e i loro guadagni si moltiplicavano.
Era il clima giusto per creare, musica rilassante e profumi nell’ aria aiutavano le loro creature, la loro amicizia si basava sul reciproco rispetto.
Componevano anche musica per pianoforte, fecero concerti per tutto il mondo e il successo ebbe la meglio, i bambini si divertivano molto con la loro musica.
Anche in internet ebbero molto successo, e fondarono una casa discografica, poi dopo tanti guadagni decisero di ritirarsi.
Ora parlo di nuovi amici dalla scuola materna, giocavano nel cortile con la palla, si aiutavano nei compiti, e nei compleanni si facevano molti doni.
Un giorno uno di loro si ruppe una gamba e gli altri amici andavano spesso da lui, poi guarì e fecero una festa, vestiti da carnevale si divertivano molto.
Un giorno fecero una gita nei pressi di Firenze, scattarono molte foto, e fecero molte domande, le stanze dei musei ispirò loro dei versi poetici.
Dal ritorno dalla gita si fermarono su un pab e si divertirono molto, scherzavano tra di loro e bevevano cocacola .
I giorni passavano e alla fine dell’ anno scolastico fecero le vacanze assieme, andarono all’ isola Delba, piantarono delle tende e fecero del surf .
Il mare era limpido e i pesci si vedevano sul fondo, erano anche sub, spesso uscivano in barca e si divertivano molto, il paesaggio era fantastico.
Al ritorno dalle vacanze ritornarono alla scuola, era il liceo classico e molti di loro avevano passione per la filosofia e il greco.
I loro maestri erano molto bravi, e avevano un metodo di studio avanzato, facevano anche teatro e recitavano molto bene.
Angelo e Gabriela si innamorarono, si aiutavano nei compiti di casa, e facevano spesso l’ amore, a san valentino si regalarono gli anelli di fidanzamento.
Alcuni di loro studiavano musica e canto, e formarono anche un coro gospell, la gente applaudiva molto, e guadagnarono un po’ di soldi.
Le stanze delle loro camere erano ben arredate, i muri tappezzati di disegni naif, i letti grandi e comodi, il bagno funzionale con specchi grandi.
Era estate e fecero le vacanze studio con i loro maestri, le lezioni si tenevano in giardino e i ragazzi facevano domande molto interessanti.
Amavano cucinare e fare cenette al lume di candela, la neve cadeva a fiocchi era Natale e tutti erano buoni, cantavano in coro canti di Natale.
CODICE
Codice alfa era il nome dell’agente segreto, la sua missione era segreta e la Russia lo pedinava, ma lui era furbo e si nascondeva.
Il cielo era bello e lui fece una missione nelle montagne, era innamorato della vita e cantava lungo la strada, poi un bel giorno incontrò Eva che diventò sua moglie.
Circolavano virus in rete e lui era un esperto aker, era un mago del software e aggiustò la rete, tutti erano contenti di lui ma lui aveva fede solo nel Signore.
Il Signore gli disse di costruire una chiesa, e lui fece una grande opera, faceva miracoli e guarì tanta gente, tutti parlavano di lui ma lui era molto privato.
Un giorno Eva gli fece un dono e lui gli regalò una collana di pietre preziose, fecero un pranzo al lume di candela poi fecero l’amore e Eva restò incinta.
Dopo nove mesi partorì Giacomo, questo bambino era autistico ma aveva doti straordinarie in matematica e fece un codice famoso.
Un giorno la famiglia andò al cinema e Giacomo imparò l’arte della regia, il programma era diffuso in rete e presto Giacomo diventò ricco.
Faceva tanta beneficenza e i miracoli si moltiplicarono, preso dalla fede andò sul deserto e digiunò per una settimana, i beduini lo rispettavano e lui portò loro da bere.
Portava la sua croce con onore e il Signore gli regalò una spada per schiacciare i demoni, la pace regnava nel mondo e i codici si moltiplicavano.
I simboli lo guidavano e fece un giuramento col fuoco, in una grotta pregava e cantava e gli angeli gli facevano compagnia, poi lui trasformò la sabbia in oro.
Diventò presidente degli stati uniti e scrisse una nuova costituzione molto famosa, la gente viveva tranquilla e lui spesso faceva visita ai malati.
Il concetto di libertà circolava in rete e lui divulgava la pace, era molto orgoglioso e i suoi genitori diventarono consoli di stato, lui li portava in palmo di mano.
Aveva una ferrari come macchina e faceva gare con gli amici, un giorno lui prese una coppa e fu moto felice, fece molti regali e tutti erano contenti.
I servizi segreti gli diedero un’ incarico e lui partì in missione, era molto bravo ma non aveva la licenza di uccidere, in montagna c’era una bomba nucleare da disattivare.
I servizi segreti gli diedero una medaglia, gli piaceva la storia di Leonardo da vinci e fece un progetto di una macchina da guerra.
La mafia Canadese era sulle sue orme ma lui sapeva come fare, i problemi lui li risolveva con la sua lavagna magica ma presto un’ enigma lo fermò.
La musica gli piaceva, e un concerto faceva, tanti applausi riceveva e la musica risuonava nella stanza, nel culmine della creatività creò una partitura magistrale.
La luna era favorevole e i miracoli si moltiplicavano, era grande l’attesa e presto tutti furono soddisfatti, gli piangeva il cuore ma riuscì nel suo progetto di pace.
La storia era iniziata e lui dipingeva quadri astratti, sul luogo delle sofferenze portò una candela, i malati guarirono, allora gli angeli furono contenti.
Gli amici di Giacomo gli facevano molta compagnia e fecero una festa in suo onore, sci scherzi si moltiplicavano e Giacomo rideva a crepa pelle.
Dopo la festa si ritrovarono su un campo di grano, fecero una festa e bruciarono una vecchia di paglia, presi da mistero pregarono il Signore.
Robot
Era il 2020 i robot costavano poco, ma la gente li temeva un po’ e aveva paura di perdere il lavoro, i modelli avevano un sistema operativo aggiornabile.
La versione di robot cuoco era venduta bene, le mogli si divertivano molto ma presto si accorsero di aver perso manualità, e decisero di staccare il robot.
La rivolta dei robot era nell’ aria e la gente protestava con gli ingegneri, trovarono un nuovo codice e le donne furono felici, i robot guidavano le automobili e portavano via la gente.
I robot erano ottimi compositori, e suonavano l’ organo nelle chiese di tutto il mondo, erano anche direttori d’ orchestra e dirigevano gli altri robot.
L’ intelligenza artificiale era molto evoluta e dalla centrale operativa si inviavano segnali a tutti i robot, che si riunirono su un capannone per fare esperimenti genetici con gli umani.
La vita degli umani era arrivata a 200 anni, poi gli umani diventavano robot, la rete era in fibra e molto potente, le case erano cablate e piene di elettrodomestici intelligenti.
I giochi virtuali erano molto evoluti, e i robot avevano anche emozioni e tute speciali per giocare, il gioco più bello era il paracaudista che si svolgeva in una stanza molto tecnologica.
Nella stanza del vento i robot aleggiavano liberi e felici, vedevano il cielo stellato e spesso sognavano paradisi artificiali, erano gelosi che gli umani gustassero il cibo.
Nella stanza virtuale vedevano il mondo e agivano in base alle notizie, nella stanza dei bottoni avevano un senso do ogni potenza ma presto uno di loro premette un pulsante sbagliato e una diga crollò, dovettero andare sul luogo del disastro e ripararono la diga.
I robot fecero un’ associazione per parlare del loro rapporto con gli umani e con la natura, dalla loro lunghe discussioni scaturiva una nuova politica e ecologica.
Scrissero un enciclopedia, e parlarono del loro hardware, la guida in linea li istruiva e loro si muovevano di conseguenza, spesso correggevano gli errori del codice.
Il codice aveva spesso virus, ma loro lo aggiornavano e risolvevano i problemi software, chiusi in una stanza soffrivano la libertà, ma presto furono liberi.
Erano vittime di un complotto, ma la loro forza interiore li salvò, l’ intelligenza artificiale era una grande centrale a cui i robot avevano accesso, ma spesso facevano errori.
Era l’ era delle macchine automatiche, e Alfred il robot bambino faceva grandi cose, lui trasformava tutto in gioco, e gli altri robot giocavano.
Di bianco vestito pose domande a un robot, questi disegnò un progetto di un ponte e l’ uomo fu felice, altre domande gli posero al robot ma lui si era spazientito.
I robot possedevano terreni e giocavano in borsa, diventarono ricchi e si auto progettarono i corpi
erano molto contenti dei loro corpi ma l’ energia scarseggiava.
Decisero di costruire una centrale atomica, e d ebbero molta energia elettrica, allora decisero che era ora di aiutare gli umani, e fecero amicizia con molti umani.
Nella radura vivevano strani insetti sintetici, gli scienziati impazziti non riuscivano ad addestrare gli insetti, allora decisero un altro progetto molto cablato.
I robot presi da buona volontà parlarono con gli scienziati e decisero un nuovo programma, si misero subito al lavoro e produssero un codice beta, lo testarono e funzionò.
In quel tempo la parabola aveva captato un segnale ufo che mandava un progetto di una macchina del tempo, allora i robot andarono nel futuro dove regnava miracoli di ogni genere.
Partì una navicella spaziale e i robot sbarcarono in un pianeta con due soli e quattro lune, videro la popolazione che era molto tranquilla e priva di virus.
Poi gli alieni gli fecero visitare le grotte antiche, dove furono fatti i primi esperimenti, allora giocarono una partita con gli scacchi e vinsero i robot che come premio tornarono sulla terra.
Le TV parlavano dei robot e la gente li rispettò sempre di più, ma i robot avevano una innato senso di libertà e facevano fatica a fare i lavori ripetitivi.
Alla fine si misero d’ accordo e produssero lavoro in catena, quando i robot avevano malinconia pensavano a Dio che li consolava, allora cantavano mentre lavoravano.
Un robot fece un sogno strano in cui le donne erano al comando del mondo, e gli uomini erano passati in secondo ordine, ma le donne si facevano aiutare dai robot nelle loro difficili situazioni.
Le donne facevano l’amore con i robot, ma loro avevano una pelle sintetica molto sensibile alle carezze, e godevano a dare piacere, una musica soffusa un bicchiere di vino e tutto funzionava.
Un bel giorno un robot si innamorò di una donna ma la donna aveva problemi psicologici, le donne perdonarono i robot, ma dentro di loro avevano vari problemi.
AMORI
Presi dai loro fatti si misero in gruppo, le donne amavano la compagnia e si presero dei cagnolini da passeggio, li portavano al parco giochi e si divertivano molto.
Le donne andavano spesso dai psicologi per raccontare i loro sogni, loro si auto curavano e molto spesso andavano in trans, poi ebbero un incubo e allora prese da sgomento piangevano.
Le donne volevano l’ avventura e partirono per un safari, avevano problemi con l’ alcool e decisero di fare digiuno, allora gli uomini gli nascondevano le bottiglie di vino.
Certamente le donne erano filosofe e sagge, oggi cantavano e si facevano compagnia, chiedevano spesso aiuto ma gli uomini erano distratti, allora decisero di studiare la bibbia.
Spesso gli uomini dubitavano della trama dei loro racconti, era come una partita a scacchi ma la prima mossa spettava alle donne, decisero allora di riunirsi in un luogo segreto.
Allora scrissero un codice che richiedeva impegno e sincerità, decisero anche di costruire un’ ospedale e presto molti malati furono curati, allora le cose andarono nel verso giusto.
Fecero una serra e piantarono molti tipi di fiori, gli uomini aiutavano nei lavori di fatica e cantavano
in coro, allora i fiori erano sempre più belli.
Raggiunsero il clima giusto erano molto creativi e spesso disegnavano anche con la sabbia, si commossero come dei bambini, e contenti scrissero una nuova bibbia.
La scrittura automatica regnava nelle loro menti, gli alieni erano sbarcati sulla terra, e presero prigionieri uomini e donne creando menti artificiali.
AMORI 2
Spensierato e convinto prese e scrisse un libro di successo, parlava di amori e avventure e ne fu molto felice, il successo era nell’ aria e fu molto ricco.
Prese un’ aereo di linea e andò in Africa dove scavò pozzi di petrolio, fece una gita in cammello e costruì un arem con dodici donne, le donne adoravano questo uomo.
Gli fecero come regalo 20 capre da latte, e si sfamarono tutte ogni giorno, per fare l’ amore andava in ordine alfabetico e le donne lo ammiravano.
L’ uomo prese un aereo e tornò negli stati uniti, i terroristi avevano messo una bomba nella metropolitana ma lui riuscì a disinnescarla salvando da una strage la popolazione.
Il presidente gli diede una medaglia e fecero una festa alla casa bianca dove c’ erano le 12 mogli africane, esse furono elette consoli per parlare con i terroristi.
In quel tempo i negri ascoltavano musica per strada house, era bello danzare nelle strade ma spesso arrivava la polizia con gli idranti a sfollare la gente.
Poi si misero in gruppo, e cantarono in coro la gente applaudiva, e loro pregavano e cantavano i gospel, mistero dei misteri apparve un angelo.
L’ angelo caduto dal cielo era strano e parlava una strana lingua usando strani simboli, allora tutti furono presi dal mistero e iniziarono a pregare il Signore.
Il Signore fece interpretare i simboli del’ angelo e così apparve un grande progetto per i viaggi interstellari, allora tutti si misero al’ opera e in un mese tutto era pronto per partire per il viaggio.
Andarono sul pianeta del’ amore dove tutto era pace e armonia, su questo pianeta tutti avevano un gemello spirituale che gli faceva da guida nel cercare l’ amore.
Gli angeli felici cantavano in coro inni d’ amore, e gli uomini e le donne si accamparono su questo pianeta, coltivarono alberi da frutta e diventarono vegetariani.
In questo pianeta non esistevano le malattie del corpo tutto era leggero ed energetico, era proprio un
Paradiso di pianeta, allora tornati sulla Terra guarirono tutti i malati.
I malati guariti partirono per il pianeta del’ amore dove ringraziarono il Signore per la loro miracolosa guarigione, felici fecero una festa vegetariana.