Antonio e Giulia
Era Marzo e antonio iniziava il suo lavoro, lui aveva molti dubbi ma Dio lo convinse a fare lo scrittore, lui si mise subito all’ opera e i frutti del suo lavoro furono subito evidenti.
Infatti si trattava di scrittura automatica che lo rendeva molto felice amava battere sulla sua tastiera lettera dopo lettera i suoi romanzi.
Antonio aveva però il problema del bere ma Dio gli disse che scrivendo non avrebbe bevuto più alcool e così fu e tony lo ringraziò e lo amò sempre di più.
Ora si che i giorni e le notti passavano felicemente ma spesso antonio trovava una scusa per distrarsi dando la colpa alla scrittura automatica che in realtà era infaticabile.
Antonio sentiva in testa le voci degli angeli amici suoi che lo incoraggiavano, allora antonio si innamorò di Giulia una bella ragazza di venti anni.
Mangiarono una pizza assieme e decisero di scrivere un romanzo a quattro mani, dal titolo amori, allora le pagine uscivano in fretta ed ebbero un sorprendente successo letterario.
Si comprarono una villa al mare e un camper col quale girarono l’ Europa, in olanda visitarono molti mulini, e in Inghilterra impararono l’ inglese.
Antonio prese passione per i computer e presto padroneggiava vari linguaggi di programmazione, allora fece un programma di nome alfa di matematica finanziaria.
I giorni passavano felici e Giulia e Antonio facevano l’ amore spesso, presto Giulia rimase incinta e dopo nove mesi ebbe una bambina di nome Sara.
Sara era una bimba prodigio che in tenera età suonava bene il piano forte, i genitori di Sara la portarono in giro per fare piccoli concerti per bambini.
Nella stanza di Sara c’ erano molti giocattoli, e tante bambole, spesso Sara giocava con le altre bambine e dimostrava doti di socialità incredibili.
Anche Antonio e Giulia avevano molti amici con i quali andavano spesso in gita per visitare i musei, Antonio però era molto geloso della sua Giulia.
Spesso Antonio litigava con gli amici e si trovò presto solo rischiando il divorzio da Giulia, ella però si dimostrò molto comprensiva anche nei momenti bui di Antonio.
I due andarono da uno psicologo e dai sogni di Antonio lo psicologo capì molte cose sul subconscio di antonio giulia invece uno scatto di creatività e iniziò a dipingere.