Da tempo sulla Terra erano sbarcati gli UFO, e anonimo segreto era un agente della CIA, i robot avevano uno strano dialogo con gli UFO ma loro erano molto pazienti .
Anonimo segreto aveva inventato una macchina per viaggiare nel tempo, ma anonimo aveva deciso di vivere il suo tempo nel presente visto che lo riteneva molto interessante.
In quel tempo era in corso una inversione dell’ entropia, le idee del popolo erano migliori e più ordinate tutti ridevano spesso, la gente vedeva trapiantati gli organi vitali per miracolo.
Dagli alberi cadevano sempre meno foglie e i giardinieri avevano sempre meno lavoro, in generale il tipo di lavoro era cambiato un po’ per tutti.
Spesso si lavorava da casa tramite specifiche interfacce virtuali, la gente vedeva sempre più spesso film nei loro sogni, e presto ci furono gli oscar per i migliori sogni.
La gravità era diminuita e tutti si sentivano più leggeri, le palestre erano piene di gente che si sentiva in forma, gli psicologi avevano il loro da fare molto.
I robot si auto programmavano ed eseguivano i lavori più pericolosi, lavoravano nelle fonderie e soccorrevano nei terremoti e negli incendi.
Anonimo segreto era amico dei robot, e spedì un robot nel futuro e dal futuro il robot mandava strani segnali alfa che anonimo sapeva interpretare.
Il robot suggeriva a anonimo alcune modifiche sulla macchina del tempo, anonimo era molto felice delle modifiche e raggiunse il robot nel futuro.