Sono perfettamente consapevole della tua energia, e mi rendo conto di quanti ti ronzano intorno, quanti sarebbero pronti a coprirti d’ oro per averti per loro compagna.
E dovrò prepararmi a queste battaglie per quanto durerà il tuo splendore, la tua bellezza non avrà fine, ma non mi chiedo ancora cosa sarà di me, se accanto mi resti tu, mi sta tutto quanto bene.
Comunque sono degli interrogativi che ogni tanto mi disturbano un po, certo poi quando arrivi tu, il cuore esplode in una coloratissima festa, quando arrivi tu deve trionfare l’ allegria, e d’ accordo con il cuore ci impegniamo a metterti sempre a tuo agio.
Questo è il nostro primo compito per poterti sempre ammirare grondante di dolcissima sensualità.
Poi abbiamo imparato ad obbedirti e rispettare i tuoi tempi, la giusta ricompensa per guardarti negli occhi, quando ti guardo negli occhi tutto il mondo il passato, la gente attorno non esiste più, devo pensare soltanto a te, a quello specchio sincero degli occhi più belli del mondo.
Non esiste altro nel presente, mi perdo ad abbracciarti e a parlarti con dolcezza, perché mi riempi il mondo intorno della tua grazia.
La tua bellezza fatale, quell’ eleganza insolita e naturale, quel sorriso irresistibile ti danno un’ aria radiosa e colma di promesse, che mi lasciano a lungo sull’ incredulo perché mi rasserenano di pace e testimoniano che l’ infelicità è molto ben lontana da noi.
Quante volte mi riprometto di resisterti, ma cosa vuoi quando mi sorridi così e magari mi sfiori anche solo la mano mi accendo come un fiammifero, e senz’ altro furba e sicura di te come sei, ti rendi conto che ti sto mandando dei messaggi che non so neanche io quanto potrei restare ancora senza saltarti addosso e coprirti di baci.
Sei una creatura singolarmente bella quindi ho tutte le ragioni del mondo se davanti a tanta prorompente sensualità mi accendo di desiderio.
È veramente impossibile resisterti, mi catturi anche l’ anima soprattutto se ti abbraccio e parte il primo bacio, poi addio, tanto so che come sempre mi aspetta il paradiso.
Poi con te è sempre una meravigliosa sorpresa, hai una vena creativa che di volta in volta si rinnova, sei veramente brava e inesauribile, quando prendi un impegno lo mantieni fino in fondo.
Che fortuna averti incontrata sulla mia strada, perché tu sei tutto il mio mondo, non sei soltanto una fonte inesauribile di dolcezza, tu sei una goduria per gli occhi, la fata della bellezza allo stato puro, posso anche avanzare, sei il mio sogno proibito.
C’è una primaverile ospitalità nei tuoi abbracci e non credo ci siano altri modi per essere più felici, se non guardarti sorridere e sentirsi al centro dell’ universo, il dono più bello che un uomo su questa terra possa mai soltanto immaginare.