La mattina del 22 agosto è programmata per una visita a Camden Market, confusionario mercato all'aperto. Da waterloo prendiamo la metro che ci porta direttamente a Camden Town, e precisamente nella lunga via dove un'esplosione di colori riempie la scena.
Ci sono tanti negozi con sopra insegne a forma di oggetti giganteschi e vivaci. Più avanti mi faccio una foto mentre sorseggio un te con due personaggi della famosa favola di Alice nelle paese delle meraviglie, è tutto così fantastico in questo mercato, l'atmosfera è l'ideale per evadere dalla realtà.
Arriviamo alla fine della strada credendo che sia anche la fine del mercato, invece attraversando un ponticello arriviamo in una struttura molto caratteristica a due piani dove ci sono tanti artigiani che vendono le loro creazioni. Anche qui i colori sono i principali protagonisti dell'ambiente.
Usciti dal mercato ci dirigiamo a piedi verso The Regent's Park, un altro parco molto bello dove c'è lo zoo, ma la nostra intenzione è quella di arrivare al parco di fronte e precisamente a Primrose Hill dove da sopra una collinetta si può ammirare Londra.
La giornata è splendida, c'è un magnifico sole nel cielo e una quiete incredibile, ci distendiamo sull'erba a mangiare dei panini e a riposare un po'. Proseguiamo la passeggiata nel parco in direzione della collinetta. Arriviamo in cima credendo di trovarci la città davanti, invece è dietro di noi lo spettacolo, Londra è ai nostri piedi.