Visitatori in 24 ore: 7906 350 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 347
Poesie pubblicate: 361’357 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Giuseppe Mauro Maschiella
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
IL DUBBIO... L’erba del vicino è sempre più verde?
Biografie e Diari
Capita, qualunque sia la ragione, d’ incontrare una persone che ha l’ effetto di una pioggia benefica dopo un periodo di aridità. Ti senti felice, allegra, passi subito a qualche restauro spolverando trucchi, smalti qualche vestito che pare ringiovanirti, col pensiero rivolto a “ Lui” così affascinante, pacato, voce suadente modi garbati, una sorta di cavaliere antico come mai ti era capitato di incontrare! Quali sarebbero i momenti magici? A pensarci bene, per farla breve, quello che rimane del “ suo preziosissimo tempo” giusto per non annoiarsi e perdere le buone abitudini, i ritagli del suo tempo. Naturalmente porta sempre con se il comodo paravento di una brava e paziente signora un po’ noiosa abitudinaria che ama stare a casa lavando stirando e svuotare il bancomat (la cosa più dolorosa) ecc.. una sorta di “ serva “ nobilitata con la patente di moglie. A pensarci bene, se fossi sua moglie, riusciresti a pensare a lui come il più affascinante degli uomini? Se invece fosse solo come l’ erba del vicino che sembra sempre più verde?
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.