Visitatori in 24 ore: 8412 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Stefano Drakul Canepa
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Quando i giorni sono privi di luce e dietro i vetri osservi i tramonti, la pace che si prova non è consolante. Parli d’ amicizia, io non ho dimenticato i giorni che avrei voluto non finissero mai, e la vita sembrava scorrere in ogni vena, capiresti come si prova essere giunta alla fine, percorre un sentiero aspro, ascoltando una musica che sa d’ antico, e tu né sei diventato il suonatore, guardami, con occhi coraggiosi, capirai che con l’ età si ergono cartelli, muri, fili spinati come fossi morta, un lumicino giunto alla fine. Il cuore è stupido, non conosce il tempo né l’ anagrafe, è cieco, forse, anche stupido! Riesce ad amare chi non l’ ama, avverte la sensibilità il fascino dell’ età, desidera sentire il tepore, cosa si prova dormire tra le braccia di chi si ama! Con affetto
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.