Visitatori in 24 ore: 8042 318 persone sono online Lettori online: 318
Poesie pubblicate: 361’356 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ adrianab
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Non basta quel lieve tepore che avvolge il risveglio per cancellare i brividi che l’aria del mattino regala. Uno sguardo verso la finestra , intravedo il cielo d’un celeste sbiadito, dove una mano sembra aver lanciato un volo d’uccelli , per un attimo lo imbrattano, nuvole sparse, tutto sembra statico , manca il respiro del mondo , nessun vento. Penso all’ultimo sabato ,prima di riporlo tra i ricordi , una serata tra poeti a declamare poesie sull’amore. Amore, parola quasi triste , una donna, più ama più diventa piccola… annientandosi, scendendo da qualunque piedistallo per innalzare l’”oggetto” dei suoi sogni, che giustifica sempre. Le donne, una sorta di preziosa anfora piena d’amore dove vengono riposti non solo fiori, anche sassi , terra e il tempo che avanza, il peggiore! Mi consola la musica, mi ubriaco ascoltando Cohen che canta il sublime "alleluia ", aspetto che passino le ore cammino scalza sul giorno, non prima d’aver pensato a cosa impedisca ad Ulivo di inviarmi un suo ciao. Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.