Visitatori in 24 ore: 8602 744 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 742
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Lina Maria Cino ♦ Peppe Cassese
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
QUANDO IL NOME DELLA MOGLIE E' IMPORTANTE (raccontino divertente ma non troppo)
Biografie e Diari
QUANDO IL NOME DELLA MOGLIE E' IMPORTANTE (raccontino divertente ma non troppo)
Per un bel po’ di tempo, essendomi adeguata ai tempi, nel mio telefono ho WhatsApp! Ho tanti amici, in modo particolare usavo questa diabolica invenzione con una persona, grandi conversazioni, ciao saluti affettuosi confidenze su quanto mi accadeva. L’ unica stranezza, la foto che appariva non era della persona con la quale ero convinta di chattare, il tutto passava (così pensavo) per un errore che io, non essendo esattamente un tecnico, potevo aver combinato. Oggi quando l’ amico in questione ha parlato di Camilla che poverina stava male, gli ho chiesto: chi è Camilla?, Lui meravigliato ha risposto: mia moglie! (pensando che forse era il caso di farmi visitare, visto che non lo ricordavo) a quel punto ho chiamato la persona che mi appariva nella foto, ho avuto la conferma - IO - parlavo con lui di tutto e di più, angustiandolo con i miei problemi… Abbiamo fatto tante risate. Col seno di poi mi chiedo: come mai non si fosse mai chiesto perchè ogni sera lo salutassi così premurosa chiamandolo poeta, (non scrive poesie) forse voleva capire come diceva Totò: vediamo dove arriva!? Mi spiace, d’ ora in poi andrai a nanna senza la mia buonanotte. L’ unico ad averci guadagnato è stato l’ altro amico, che non ha avuto il “ piacere” di sapere tutti gli accadimenti delle mie strane giornate. Ciao Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.