Giochiamo felici
Giocare è bello, forse migliora l'intelligenza, forse creiamo felici.
Quando sono solo mi diverte pensare al futuro penso A un Dio bambino giocoso e felice che mi invita, giocare è come vedere un tramonto e ammirarlo.
Poi la noia svanisce e subentra la nostra voglia di condivisione, il computer da infinite possibilità di divertimento ma anche meditare e sognare è bellissimo.
Mi piace giocare con la matematica e la scrittura istintiva, poi passeggiare guardando il tramonto.
E se il mondo fosse altro che un gioco, una volta facevo un lavoro noioso e ripetitivo ma ho pensato di renderlo un gioco e le giornate passavano molto meglio.
Darsi un punteggio valutare molte possibilità esercitare la memoria, la logica incalza le emozioni galoppano, quel senso di immersione ci prende per mano e ci porta lontano.
Per esempio adesso sono un po' nervoso e ansioso, ma se penso al gioco della calma ecco che mi sento meglio, forse non prenderò le solite pastiglie che mi rendono triste.
Il mio desiderio non è soltanto di capire le cose ma anche inventare giochi e proporli, va be scusa se mi do un po di arie ma così l'autostima mi rende felice.
Certo si fanno anche tanti errori ma se la nostra missione è progredire penso che possiamo perdonarci e studiare gli errori con pazienza divina.
Poi vorrei confidarti che io vivo con i miei personaggi interiori e non me ne vergogno, anzi li reputo una benedizione che mi da tanta speranza e fiducia.
Adesso che sto scrivendo vorrei fare un articolo un po lungo ma vedo che non vorrei annoiarvi troppo, delle volte mi sento male quando non finisco i libri, tu cosa ne pensi?
Adesso ti saluto ti voglio tanto bene e ti rispetto in tutta la tua grande essenza.
Ci vediamo e sentiamo presto un saluto di cuore.