Visitatori in 24 ore: 8’444 965 persone sono online Lettori online: 965
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nel nome del Signore
Spirituali
Si respira amore in questa stanza nel silenzio
del tuo nome... Signore
mentre fuori impervia ingiustizia,
cattiveria, meschinità
Si respira amore in questa stanza
dove vi è rispetto, sentimento, gioia
mentre fuori c'è violenza, bestemmia,
acqua sporca che bagna
Si respira amore in questa stanza
dove brilla il sole... la dolcezza... l'allegria
mentre fuori c'è il buio... c'è chi urla...
chi offende
Si respira amore in questa stanza
dove nasce un fiore, una Vita, una speranza
mentre fuori c'è solo buio, tristezza, solitudine
Si respira amore in questa stanza nel silenzio
del tuo nome... Signore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Nella casa del Signore si respira amore, dove l'anima è consolata dal riverbero della luce e dalla pace che regna in questa stanza . Versi consolatori e spirituali.»
«Nel luogo sacro di raccoglimento e preghiera dove ci si può estraniare dalle meschinità del mondo forse possiamo captare la parola di Dio e fare di essa un tesoro prezioso per arricchire la nostra anima e renderla forte anche quando saremo usciti da quella stanza protetta e riservata»
«C'è bisogno di un amore puro che ripulisca i torti e le ingiustizie, da troppo tempo l'uomo si è perduto e non vuole trovare la giusta via. Molto apprezzata.»
«Preghiera che andrebbe veramente ascoltata con il cuore, cercando di portarvi pace ed emozioni buone. Il tutto è molto scorrevole, c'è un desiderio di giustizia e sogno d'armonia, d'aria pulita... Magari sbaglio...?»
«Una dolce sentita preghiera, veramente solo dove senti la presenza di Dio si respira aria nuova aria fresca, con fede rivolgiamo a Lui preghiere per aiutarci a sopportare a trovare il modo di aiutare e vincere le brutture di questo mondo che Lui con Tanto amore ci ha donato... condivisa col cuore molta spiritualità emanano questi versi... complimenti...»
«Grandissima spiritualià in questi versi che osannano il nome del Signore e magari si potesse fare in modo che quella stanza diventasse il mondo intero. Meravigliosi versi, ricolmi di grandi valori. Molto piaciuta!»
«E' proprio vero, quando entriamo in quella stanza ci sentiamo come spogliati da tutto quanto fuori vive – ci rendiamo conto di quanto possiamo essere felici anche soli con Chi da sempre ci ama – il resto sono solo delle suppellettili.»
«chi onora quest'argomendo illumina il suo cuore di un dolcissimo godimento ... la stanza dove regna l'amore esiste perché e cercata dal sentimento che l'anima porta in grembo al suo riferimento... evitando il contagio del male che fori d'essa prevale... bellissima e stupenda ...complimentissimi»
«Solo nella casa del Signore si può respirare quest'atmosfera di pace, amore e serenità...lontano dalla cattiveria e dalla violenza del mondo... Profonda e bella, molto apprezzata e condivisa. Complimenti Dany.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.