eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Chinerò
Uomini
Chinerò il capo, un giorno,
al peso soverchiante
dei ricordi e dei rammarichi,
alle mille vite in una, ai mille volti,
a tutto quel che fu vissuto
ed anche a tutto ciò che andò perduto.
Lo chinerò, è certo, ma solo al peso
di quell’irredimibile destino
che di ognuno di noi fa, ineludibilmente,
un essere umano.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«sensazioni del cuore espresse con pensiero veramente poetico che onora il lettore di tale bravura ...complimenti e abbraccio molto sentita anche da uomo»
«...e sono nato mille volte a questa vita ...portandomi il peso del vissuto e di quello che ho perduto... sottomesso... a questo destino che ci appartiene... arreso solo al mio destino... Sempre profondo e diretto nei tuoi versi... Ma ora inchinerò io il mio capo alla tua bravura.»
«Molto bella e affascinante come lo è sentire che di noi è l'essere umano quello che si può definire così come valore una grande cosa e una piccola cosa ma al quale dobbiamo chinare il capo non in senso di rassegnazione ma di rispetto...»