eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Un battito di ciglia
Uomini
Un battito di ciglia,
o molto meno,
nella cosmogonia dell’universo
il nostro tempo, il nostro viaggio,
la nostra stessa vita.
Ed ancor crediamo
di poter lasciare,
per il futuro, di noi un segno.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Si lascia tutti un segno che resterà intangibile... non importa cosa sarà ma racconterà di noi, anche solo ai sassi... ma succederà. Un'altra delle tue profonde riflessioni sul passaggio di questa esistenza, molto apprezzata Mau.»
«...e non importa chi sono... dove sono... con chi sono... l'importante è ...che sono... e anche se nel rapporto al cosmo siamo anche meno di un istante... quell'istante avrà preso anche il nostro profumo... perché tutto non può pasare e tutto non passerà senza un perchè...e i tuoi bellissimi versi aprono a questa iindomita speranza che tutto muove... Splendida... splendida carissimo amico...»