Che piccole e fragili le tue manine che si lasciano stringere dalle mie manone forti e ruvide, e il tuo visino scompare nel vestire il pigiamino, nella tua semplicità non perdi mai occasione di vestirmi di sensazioni sicure ed accoglienti, che immensa fortuna stare per quanto voglio ad elaborare sogni di dimensioni allarmanti alla tenue luminosità del tuo gentilissimo sorriso.
Frugo fra le mie tasche e ti trovo impertinente padrona della mia vita privata, non ho mai trovato in tutta la mia vita la calda e dolce tenerezza delle tue labbra, dolcissime colme di interesse sincero e di malizia. A te la vita non ha fatto mancare proprio niente, impossibile trovare al mondo un’altra donna uguale a te. Con lo stesso sorriso.
Adesso finalmente so che sorriso ha l’ amore, spesso mi prende un po in giro in maniera affettuosa, ma è il posto ideale dove sedermi a guardare le incantevoli meraviglie del creato, è il rifugio perfetto per incontrarci e innamorarci.
Non sarò mai felice di allontanarmi dalla sua dolcissima, affettuosa e gentile conversazione, che merita soltanto rispetto e ringraziamenti, per i suoi generosi sguardi colmi di calore, potrei aspettare una vita intera ad aspettarlo, per tutto quello che di buono mi ha insegnato, semplicemente sorridendomi in ogni circostanza, dolce e sempre paziente nei miei ricordi ho soltanto l’ imbarazzo della scelta, i miei giorni felici, le mie più intense avventure sono firmate dall’ intensa dolcezza dei tuoi sorrisi, in tutto il più bel tempo passato insieme, è stato il tuo sorriso il miracolo decisivo ad avvicinarci sempre di più.