Tu sei il mio amore, l’ inverosimile amore, il perfetto e cordialissimo amore, il delizioso amore l’ impagabile, il bocconcino gratificante che collabora con partecipazione, l’ amore garbato e impareggiabile su cui posso veramente contare, l’ amore straordinario per tutta una vita.
Tu sei l’ amore che sazia di un sentimento antico mille anni di luce, un amore più perfetto non si può, mi affido ad ogni tuo gesto con sincerità, perché ogni tuo gesto guarda intorno e segna la tua presenza al mio cuore.
Ti infili nelle tasche della mia giacca, per starmi ancora più vicina, ed io li nel cantuccio della tasca ti sento, accosto la mano per sentirti meglio e una dolce musica si diffonde nell’ aria, mi invade e mi trovo a volteggiare in una vitalità sconosciuta, vedo tristemente il cadere delle foglie, i primi segnali che l’ autunno è alle porte, mentre intorno a me sembra tornare primavera. Primavera, quando la felicità abbraccia l’ amore e noi possiamo ritenerci in vacanza, con il tuo amore che diventa giorno per giorno di una forza sorprendente, ci aspetta dall’ aurora dietro l’ angolo con un anima ed un cuore come il nostro, ha persino perfettamente le tue mani, ci invita a volare fra le nuvole e le stelle, co il tuo profumo J’adore Eau de Parfum, mi invita ad accarezzarti in questo tepore autunnale, mi invita a sognare tutto quello che ho sempre desiderato più per te che per me, che sto vivendo un bellissimo sogno ad occhi aperti.
Tu mio dolcissimo amore, mi tratti proprio come fossi un bambino, mi lasci accoccolare sulle tue ginocchia e libro in una danza di pura gioia, tu mi tieni fra le tue braccia che non cessano mai di rifornirmi di dolcezza.
E tu mi guidi fino al cielo in alto lassù, ed io per carattere e un po per curiosità provo una dolcissima sensazione, per la prima volta nella mia vita mi sento gratificato, conquistato dal tuo fascino, evidentissimi i segni del tuo immenso amore.
Con l’ armonia del tuo cuore addolcisci le asprezze della mia vita, non manca mai il tuo dolcissimo sorriso nell’ accogliermi al rientro la sera, indossi sempre il miglior sorriso possibile per farmi dimenticare i miei variabili capricci. Frughi con la tua tenerezza per togliermi la polvere che mi ricopre le rughe, e mi meravigli iniziando a scorrazzare in lungo e in largo sul mio cuore.
Tu superi le mie prime meraviglie, quelle delle mie infantili fantasie, mi sorprendi con quel tuo squisito sorriso, ogni volta che sorridi è un’ altra sorpresa.
Ma mia vita con te è una stravaganza, che parla soltanto d’ amore, amore, dovrò impazzire per non tenerti ben salda, sublime e fina intelligenza, ma occorrerà tutta la saggezza del mondo per sopravvivere e devo essere eternamente riconoscente a te amore mio e al cielo per avermi privilegiato del calore di questo immenso e dolcissimo sentimento.