8455 visitatori in 24 ore
 972 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 8455

972 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 970
Poesie pubblicate: 361’345
Autori attivi: 7’477

Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereAusilia Giordano Messaggio privatoClub ScrivereMarcella Usai Messaggio privato
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Dio il padre celeste ti ama

Spiritualità

PROCEDI CON CALMA TRA IL FRASTUONO E LA FRETTA E RICORDA QUALE PACE POSSA ESSERVI IN SILENZIO. PER QUANTO PUOI, SENZA CEDIMENTI, MANTIENITI IN BUONI RAPPORTI CON TUTTI. ESPONI LA TUA OPINIONE CON TRANQUILLITA' CHIAREZZA E ASCOLTA GLI ALTRI: PUR SE NOIOSI E INCOLTI, HANNO ANCH'ESSI UNA LORO STORIA. EVITA LE PERSONE VOLGARI E PREPOTENTI; SONO UN TORMENTO PER LO SPIRITO. SE INSISTI DI CONFRONTARTI CON GLI ALTRI RISCHI DI DIVENTARE BORIOSO E AMARO, PERCHE' SEMPRE ESISTERANNO INDIVIDUI MIGLIORI E PEGGIORI DI TE. GODI DEI TUOI SUCCESSI E ANCHE DEI TUOI PROGETTI. MANTIENI INTERESSE PER LA TUA PROFESSIONE, PER QUANTO UMILE: ESSA COSTITUISCE UN VERO PATRIMONIO NELLA MUTEVOLE FORTUNA DEL TEMPO. USA PRUDENZA NEI TUOI AFFARI, PERCHE' IL MONDO E' PIENO D'INGANNO. MA QUESTO NON TI RENDA CIECO A QUANTO VI E' DI VIRTU': MOLTI SONO COLORO CHE PERSEGUONO ALTI IDEALI E DOVUNQUE LA VITA E' COLMA DI EROISMO. SII TE STESSO. SOPRATTUTTO NON FINGERE NEGLI AFFETTI. NON OSTENTARE CINISMO VERSO L'AMORE, PERCHE', PUR DIFRONTE A QUALSIASI DELUSIONE E ARIDITA', ESSO RESTA PERENNE COME IL SEMPREVERDE.

ACCETTA DOCILE LA SAGGEZZA DELL'ETA', LASCIANDO CON SERENITA' LE COSE DELLA GIOVONEZZA. COLTIVA LA FORZA D'ANIMO, PER DIFENDERTI NELLE CALAMITA' IMPROVVISE. MA NON TORMENTARTI CON DELLE FANTASIE: MOLTE PAURE NASCONO DA STANCHEZZA E SOLITUDINE. AL DI LA' DI UNA SANA DISCIPLINA, SII TOLLERANTE CON TE STESSO. TU SEI FIGLIO DELL'UNIVERSO NON MENO DEGLI ALBERI E DELLE STELLE, ED HAI PIENO DIRITTO D'ESISTERE. E, CONVINTO O NON CONVINTO CHE TU NE SIA, NON V'E' DUBBIO CHE L'UNIVERSO STA SEGUENDO IL SUO CORSO. PERCIO' STA IN PACE CON DIO, QUALUNQUE SIA IL CONCETTO CHE HAI DI LUI. E QUALI CHE SIANO I TUOI AFFANNI E ASPIRAZIONI, NELLA CHIASSOSA CONFUSIONE DELL'ESISTENZA, MANTIENITI IN PACE COL TUO SPIRITO. NONOSTANTE I SUOI INGANNI, TRAVAGLI E SOGNI INFRANTI, QUESTO E' PUR SEMPRE UN MONDO MERAVIGLIOSO. SII PRUDENTE. SFORZATI D'ESSERE FELICE.

MANOSCRITTO DEL 1692 TROVATO A BALTIMORANELL'ANTICA CHIESA DI S. PAOLO.

L’ altra facciata della medaglia dei

10 Comandamenti

Ecco perché la presenza e la causa di malattie ed ogni genere di calamità. La grande causa di tutti questi avvenimenti e malanni proviene dal peccato causato dall’ uomo.

Non è un castigo di Dio la sofferenza, né la morte, e il Signore non è il Dio delle ingiustizie, ma la rovina è l’ uomo.

Dio ha donato a noi i suoi comandi, perché l’ uomo vivesse in pace e in armonia con Lui, ma l’ uomo ancora una volta non ha accettato, continua ancora una volta a rifiutare Dio, facendosi padrone, e imponendosi delle leggi contrarie e immorali, l’ uomo da solo si è costruito la sua infelicità, togliendo di mezzo l’ autore stesso della vita.

Nonostante tutto l’ uomo ha ancora la sfacciataggine di accusare Dio per tutto questo male nel mondo, l’ uomo invece di amare, apprezzare quel Dio meraviglioso e giusto, Padre e Padrone di tutto, fa a gomitate per avere la falsa felicità.

L’ uomo così facendo, distruggerà se stesso, il prossimo e il creato di conseguenza.

Fino a quando l’ uomo non sarà privato delle sue forze e si accorgerà che sarà seduto sulle sue ginocchia e sulla sua misera condizione implorando Dio che lo liberi!!

L’ uomo è la creatura più perfetta che Dio abbia potuto fare, ma l’ astuzia del male che è insidiata nel suo cuore, senza Dio si autodistrugge.

L’ uomo continua a disobbedire Dio, fa il sordo lo ignora.

Eppure questo Dio se fosse riconosciuto come tale entità cui è, veramente l’ uomo non potrebbe rimanere che meravigliato.

L’ uomo ha voluto “ legare” Dio, ma in verità ha legato se stesso, perché è tutta una conseguenza!

Il mondo ha una mala interpretazione dell’ agire di Dio, questo Dio è un Dio D’ Amore, che solo porta pace agli animi, dove con grande amore di Padre diviene Consolatore, Salvatore e Redentore.

CARO FIGLIO CHI TI PARLA È IL TUO SIGNORE DIO, E CONOSCO TUTTO DI TE, SO QUANTO STAI SOFFRENDO A CAUSA DEI TUOI PECCATI, DEI TUOI ERRORI E DEI TUOI FALLIMENTI. MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE SARAI DIMENTICATO DA ME, IO TI AMO E HO PIETÀ DI TE! TU SEI MIO FIGLIO E NON TI ABBANDONO NELLE TUE DIFFICOLTÀ, MA VOGLIO SEMPLICEMENTE CHE TU TORNERAI A ME CON TUTTO IL TUO CUORE, CON CUORE PENTITO E UMILIATO, ED IO TI RIALZERÒ DA QUESTA CONDIZIONE DI SOFFERENZA IN CUI TI TROVI, GRIDA FORTE E CON INSISTENZA IL MIO NOME (GESÙ AIUTAMI) ED IO RISOLVERÒ I CASI PIÙ IMPOSSIBILI, E TU MI GLORIFICHERAI! ORA GIOISCI PERCHÉ LA TUA LIBERAZIONE È VICINA. NON C’È ALTRO DIO CHE PUÒ LIBERARTI DA TUTTO QUESTO! MA TU PROMETTIMI O FIGLIO DI AVERE TOTALE FIDUCIA IN ME, NELLA MIA POTENTE AZIONE! TI AMO! IL TUO DIO. TI BENEDICO.

IO SONO COLUI CHE È

CIAO SONO GESÙ.

IO SONO COLUI CHE È, STO AL TUO FIANCO, QUELLO CHE NON PERDE MAI LA FEDE NEI TUOI SOGNI. SONO QUELLO CHE SORVEGLIA IL TUO CAMMINO E TI PROTEGGE NEGLI IMPEGNI PER EVITARTI INCIDENTI E INCONTRI SPIACEVOLI. SI IO SONO COLUI CHE TI SUGGERISCE QUELLE ISPIRAZIONI CHE TU CREDI ESSERE TUE GRANDI IDEE. IO SONO COLUI CHE TRATTIENE I TUOI PASSI QUANDO TI AVVICINI A LUOGHI O SITUAZIONI CHE METTONO IN PERICOLO.

IO SONO COLUI CHE PIANGE PER TE QUANDO TU CON LA TUA OSTINAZIONE INSOLITA NEL FARE TUTTO AL CONTRARIO PER SFIDARE IL MONDO.

QUANTE NOTTI TRASCORSI AL TUO CAPEZZALE PER PROTEGGERE LA TUA SALUTE PER CURARE LA TUA FEBBRE E RINNOVARE LE TUE ENERGIE.

QUANTE VOLTE TI HO CONVINTO AFFINCHÈ TU NON SALISSI SU QUEL AUTOBUS O CARRO O PERSINO AEREOPLANO?

PER QUANTI PERCORSI OSCURI IO TI HO GUIDATO CON SICUREZZA, MA NON SO HO PERSO IL CONTO. MA QUESTO NON IMPORTA, QUELLO CHE IMPORTA REALMENTE QUELLO CHE MI LASCIA TRISTE E PREOCCUPATO È QUANDO TU ASSUMI IL RUOLO DI VITTIMA DEL MONDO, QUANDO TU NON CREDI ALLE TUE CAPACITÀ DI RISOLVERE I PROBLEMI, QUANDO TU ACCETTI LE TUE SITUAZIONI COME INSOLUBILITÀ, QUANDO TU SMETTI DI LOTTARE E SEMPLICEMENTE IMPRECHI PER TUTTO E PER TUTTI,

QUANDO TU TI RIFIUTI DI ESSERE, ED INCOLPI ALTRE PERSONE DELLA TUA INFELICITÀ, QUANDO TU SMETTI DI SORRIDERE E SOSTIENI CHE NON CI SIANO VALIDI MOTIVI PER RIDERE, QUANDO INVECE IL MONDO È STRACOLMO DI COSE MERAVIGLIOSE, QUANDO TU TI DIMENTICHI PERSINO DI ME.

IO SONO GESÙ COLUI CHE DIO OFFRÌ PER MORIRE AL TUO POSTO SULLA CROCE DEL CALVARIO UN SACRIFICIO, AFFINCHÈ I PECCATI DEL MONDO FOSSERO REDENTI.

POICHÉ MI È CONSENTITO DI PARLARE CON TE DIRETTAMENTE CON TE, MI PIACEREBBE RICORDARTI CHE IO STO SEMPRE AL TUO FIANCO.

SE TU CREDI DI ESSERE COMPLETAMENTE SOLO E ABBANDONATO ANCHE IN QUESTO PRECISO MOMENTO, IO STO AFFERRANDO LA TUA MANO, STO CONSOLANDO IL TUO CUORE STO GUARDANDOTI PERCHÉ TI AMO TROPPO; RIMANGO TRISTE CON LA TUA TRISTEZZA, MA IO SO CHE NASCESTI PER ADORARE IL PADRE MIO CHE STA NEI CIELI.

RINGRAZIA LUI PER L’ OPPORTUNITÀ BENEDETTA CHE MI È DATA DI CONOSCERTI E BADARE A TE, PERCHÉ TU SEI PER ME MOLTO SPECIALE.

SONO GESÙ E CREDO IN TE, PREGA LODA RINGRAZIA, IO STO QUI CON TE.

PREGHIAMO:

PADRE SANTO CUSTODE AMOROSO, SE A ME FU DONATO DI CONOSCERTI DIRIGI LA MIA VITA, CONSERVAMI ED ILLUMINAMI. AMEN!

Chi è Dio?

Dio è il Padre di ogni uomo, il principio di ogni cosa, il verbo della vita.

Il Signore ha reso la vita a ogni cosa per via della sua Santa Parola onnipotente.

Dio vuole essere riconosciuto come Padre, poiché Egli vive nell’ uomo ed è per l’ uomo.

La Parola di Dio è Luce, Luce di vita che nutre il cuore, e dona il suo santo Amore.

Sia in te la Parola di verità o uomo, nel Figlio Gesù Cristo, il prediletto di Dio,

l’ Agnello di Dio, il Santo di Dio, che si è fatto segno di salvezza per tutta l’ umanità.

Credi alle leggi della vita nella Parola Divina, Parola che è stata annunciata alle genti fin dal principio del mondo.

La sua Parola è vita, Pace e Amore, Eguaglianza e Fratellanza, condivisione e Unione.

Il Santissimo Amore di Gesù è vita eterna su tutto ciò che ha compiuto.

Sii dunque o uomo per la rettitudine, vivi la tua vita amando, sii umile e ascolta la Parola del Padre stando sottomesso alla Sua Santa volontà, che ciò significa rendersi conto del creatore della vita che è Dio il Signore di bontà e di meraviglia infinita.

Dio è il Signore unica verità, la gioia della vita in terra, secondo il suo disegno.

Se l’ uomo conoscesse Dio come suo Signore, e mettesse in pratica le parole di Gesù, vivrebbe di felicità eterna. Lo scopo di Dio è portare gli uomini uniti alla sua Misericordia, purezza di condotta, cioè nella rettitudine per tutti i figli di Dio.

Confidare in Gesù Cristo significa vivere lontano dal male, cioè stare lontani da tutto ciò che è l’ opposto della legge di Dio, bisogna allora avere speranza in Cristo Gesù, il Redentore del mondo indirizzo di saggezza per l’ ordine dell’ uomo in questo mondo.

Gesù è colui che indica l’ uomo alla vita eterna, alla pace e alla gioia, insegna l’ uomo la Misericordia, il Perdonarsi a vicenda, la Rettitudine, dona la Libertà, la vita al giusto, quindi la Felicità e l’ amore per tutti i figli di Dio.

Seguire Gesù allora significa anche cominciare a vivere fin da questa terra da eterni, cioè da figli di Dio, confidando in fondo al cuore in Cristo per il regno dei cieli.

Vivi o uomo nella Luce e nutri il cuore del Santo Amore di Dio, cresci nella verità che è vita eterna e bellezza in Gesù Cristo. Confida sempre nel Signore Dio, che libera dalle afflizioni e guarisce ogni ferita. Gesù conduce alla Grazia, che rende l’ uomo libero da ogni sofferenza. Impara a guardare il cielo o uomo, a te lo ha donato, l’ immenso mare e i monti, le sue infinite campagne, come ad una sola stella delle tante che ha creato e luccicano nel firmamento. D’ una piccola lacrima nata dal calore della tua anima, come del battito del tuo cuore che porta respiro alla tua vita… in tutto è Dio, della vita in terra che Egli ricrea, in tutto ciò che è vita, il Signore è il creatore.

Abbi fede allora o uomo, nel Dio che è il perfettissimo, l’ ordine e la stabilità; Egli ha donato la vita al mondo, e vuole proteggerlo.

Dio non ha mai abbandonato i suoi figli, poiché Egli è il Padre, l’ Amore e la Pace, verità per la gioia di tutti gli uomini del mondo.

Vivi secondo la sua santa volontà o uomo, e fa parte del Santo Amore di Dio. 1

Vivi allora nell’ umiltà, e impara la mitezza, cerca la sua giustizia nella carità.

Un discepolo deve desiderare nel profondo del cuore Gesù, e così edificare la sua vita nella Parola del Padre eterno, che dona equilibrio e rettitudine per tutti i figli di Dio. “ Segui Gesù Cristo, che è il Signore che ha donato la vita all’ uomo fin dall’ eternità. Desidera con tutto il cuore il Suo Santo Cuore al tuo!”.

Abbi fede o uomo! Questa è la pienezza della vita!

Non scordare mai che il Signore è il Santo Amore.

Il Signore ha posto l’ uomo tra il bene e il male, lo ha lasciato libero di scegliere la vita o le tenebre, dunque l’ uomo non ha altro che due strade, o il bene supremo di Dio cioè credere in Dio per la salvezza eterna, oppure non credere in Lui, ed allora di rischiare di finire nel fuoco eterno e se così sarà lo sarà stato soltanto per sua libertà e sua volontà. Conosci dunque Gesù o uomo, poiché conoscere Gesù significa conoscere la vita nell’ Amore, la vita di se stessi, la realtà dell’ esistenza, il principio e la fine di tutto.

Dio Padre però, è un Padre di un Amore sconfinato, e vuol donare il Regno dei cieli per sempre ai figli di buona volontà, portandoli ad essere fin da questa terra tutti figli dell’ Eterno, seguaci del Signore Gesù, fedeli condottieri della sua PAROLA.

Egli ha preparato per l’ uomo fin dall’ eternità la SALVEZZA IN CRISTO GESÙ.

Gesù ti ha sempre aspettato, ti ha sempre cercato, abbi un rapporto d’ Amore con Dio il Padre tuo per mezzo del tuo cuore.

L’ uomo cerchi Dio per non cadere nelle mani del maligno, cioè nel falsario.

Dio ha dato il suo unico Figlio all’ uomo per liberarlo dal peccato, dalle tenebre.

Dio dona un’ opportunità di salvezza all’ uomo per la Gloria del Padre Celeste, quindi se l’ uomo non darà ascolto alle Parole del Padre rischia di finire nel fuoco eterno.

Dio dunque giudicherà la condotta di ogni uomo soltanto secondo l’ Amore.

Non perdere il tuo cuore o uomo fra le logiche del mondo, nelle confusioni della terra, poiché Satana vuole questo, conquistarti, condurti con la sua astuzia a lui. (Satana è stato punito da Dio per aver commesso peccato, ed è stato condannato allora eternamente al male, divenendo il re del male, nel regno del fuoco).

Satana è uno spirito cattivo, infatti semina nei cuori degli uomini illusioni e incertezze. Satana dunque è l’ ingannatore per eccellenza, cerca di distruggere l’ uomo per sviarlo e rubare lui la sua gioia.

Satana è il maligno che soffoca il mondo facendo fare e dire tutto il contrario di quello che Dio insegna l’ uomo.

Esso è il divisore e il mentitore per eccellenza, porta l’ uomo allo smarrimento, e lo tradisce facendo lui credere che Dio lo abbia abbandonato; Satana infatti proverà ad inquinare sempre i cuori degli uomini, perché non vengano essi a conoscenza della verità per la vita eterna. 2

Dunque il maligno proverà per sempre così a portare l’ uomo alla rovina, per invidia, per gelosia, per rabbia, per cattiveria, per ribellione a Dio, per vanità, per leggerezza di condotta ecc… per sviare l’ uomo dalla verità della vita.

Infatti in lui è quanto c’è di più lurido e orrendo poiché tenterà sempre di condurre l’ uomo alla geenna, per l’ eternità.

Dio invece è Amore, e ci ha salvati nel Figlio Gesù Cristo, ed allora vuole che gli uomini siano Luce, e vivano in armonia con Lui, quindi nella gioia eterna, portandoli a vivere per la vita eterna. Gesù per primo ha parlato del luogo degli inferi, dove le povere anime patiranno dolore e stridore di denti, ed è per questo che vuole condurre tutti gli uomini in salvo, per proteggerli dalle grinfie del maligno. Gesù infatti è il bene e la gioia, la vita e l’ Amore eterno.

Confida allora nel figlio Gesù tu o uomo di Dio, nella sua onnipotenza,

e nel suo Santo Amore.

Dio vuole un rapporto confidenziale con te, sempre amorevole, concreto, un legame d’ Amore tra Padre e figlio, per via del tuo cuore.

Dunque o uomo, recati al bene, rendi grazie al Signore della vita di tutto l’ esistere, ama il Signore Dio tuo in Gesù Cristo che ha Redento il mondo. Dio ha dato un’ opportunità di vita eterna all’ uomo con la venuta di Gesù in terra, per istruire tutti i suoi figli alla verità della vita e alla gioia per l’ eternità.

Dio è il bene eterno, la vita beata, e tu o uomo sarai destinato ad essere una sola famiglia con Lui, il Signore di ogni cosa. Se crederai e amerai, e dunque perdonerai nel suo Santo Amore ogni malfatto ricevuto, vivendo per la Pace e donando Pace, nel nome di Dio per il Signore della Pace, Benedicendo il suo Santo Nome, essendo seguace di Gesù Maestro della vita, Creatore della terra.

Così sia!

Chi è Dio?

Egli conosce i tuoi pensieri:

“ il tempo di una parola già pensata, il tempo di pronunciarla dalla bocca”.

Ci deve bastare sapere che è il nostro protettore, il nostro Amore,

il nostro consolatore; il Creatore della vita, il tutto della creazione.

Figlio, il Signore cammina dinnanzi a te.

“ Nutri il tuo cuore del Santo Amore di Dio, e porta la sua Parola in te.

Parla dell’ Amore di Dio, che è il Padre tuo oh figlio! Il tuo Signore è la tua salvezza”. 3

SE NON FAI ATTENZIONE ALLA TUA RELAZIONE CON IL RE DEI RE, PERCHE’ SEI TROPPO OCCUPATO CON LE COSE CHE TI CIRCONDANO, CIO’ PUO’ ESSERE DANNOSO PER LA TUA VITA SPIRITUALE E PER LA TUA COMUNICAZIONE CON IL SIGNORE! DOBBIAMO DEDICARGLI UN TEMPO OGNI GIORNO. SE PASSI TEMPO COL SIGNORE E TI DILETTI IN LUI, PRIMA DI TUTTO POTRA’ RIVELARTI ALTRE COSE, PERCHE’ NIENTE POTRA’ INTERPORSI TRA TE E LUI. NESSUNA COSA TI DISTRARRA’, MA TUTTE TI SERVIRANNO, TI SARANNO UTILI PERCHE’ RINGRAZIERAI DIO PER QUELLO CHE FA MEDIANTE IL SUO POTERE. GESTISCI BENE IL TUO TEMPO E LE TUE PRIORITA’. RICORDA CHE TUTTO CIO’ CHE DAI, TEMPO E RISORSE, PER IL REGNO DI DIO, TI SARANNO RESTITUITE E MOLTIPLICATE!

“ IL SIGNORE HA CREATO PER TE IL TEMPO ED EGLI AGISCE NEL TEMPO. NEL TEMPO IL SIGNORE SI RIVELA, SII UMILE E MITE. CONQUISTA LA VITA ETERNA! VIVI AMANDO, E SERVI IL TUO SIGNORE DIO PER QUESTO FINE ”. 30/08/2014 L. A.

SEMINA UN PENSIERO E RACCOGLIERAI UN AZIONE, SEMINA UN AZIONE E RACCOGLIERAI UN’ ABITUDINE, SEMINA UN ABITUDINE E RACCOGLIERAI LA VITA ETERNA!!! OGGI TI INVITO A SEMINARE GESU’ NEL TUO CUORE, SICURAMENTE RACCOGLIERAI I FRUTTI I DESIDERI LE GRAZIE CHE DA TEMPO VI ABITANO DENTRO DI TE, E TUTTO SARA’ DECORATO DA GIOIA PACE E SERENITA’… IL SUO AMORE E’ GRANDE E VUOLE DONARTELO … APRI IL TUO CUORE!!


La carità vince la crisi nel mondo

La parola del Signore Luce per l’ umanità

Il Signore Dio dice:

<< dobbiamo aiutarci tutti a vicenda, la carità vince il mondo!

E’ così che si vince la crisi nel mondo. Non si conclude niente, togliendosi la vita per la disperazione, anzi bisogna vivere per aiutare gli altri, e il Signore ne darà i mezzi necessari per farlo. Lui è così chiaro nel suo parlare, siamo noi che non siamo in sintonia con Lui per via del peccato e non lo intendiamo.

Non essere chiuso ed egoista tu che leggi, pensando solo a te stesso! E’ aiutando gli altri che il Signore aiuta te, e tutta una conseguenza.

Nel mio regno si vive l’ uno per l’ altro, e non c’è preoccupazione alcuna che un fratello possa soffrire a causa dell’ altro.

Io ho concesso di farvi arrivare a questo punto togliendovi di mezzo tutto quello che è di superfluo, altrimenti non potreste avere accesso nel mio regno. Io sto cominciando a predisporre e vi preparerò affinché entrerete tutti in quest’ ottica, e darò ad intendere come si vive nel mio regno.

Nulla vi appartiene di ciò che è sulla terra, tutto è dono mio.

Ciò che avete mettetelo a disposizione dei fratelli che sono in bisogno!

Non maltrattate i miei figli! (i poveri, i deboli, gli abbandonati, i bambini e gli anziani, le vedove e gli orfani).

Loro non hanno nulla, e vi dico: “guai, guai a voi! Se farete una sola mancanza o un solo sgarbo ad uno di questi piccoli.

Dovrete, e sarete chiamati in giudizio da Me, riguardo a questo proposito.

Io vi giudicherò in base a cosa ne avete fatto gli uni degli altri, non vi ho forse detto: di amarvi gli uni gli altri? Dove sta l’ amore che Io il tuo Signore ho comandato di custodire?

Custoditevi gli uni gli altri e conservatevi nell’ amore vicendevole, non voglio più a ripetervelo!

Io ho dato questo comando, e non ve ne saranno altri!! Io il Signore! Io ho detto: dovete prendervi cura l’ uno dell’ altro, con sincerità di intenzione e senza malvagità, come l’ innocenza di un bambino. Date, date, date all’ altro, e non fate vivere nell’ indigenza i miei figli! Non fatemi vedere ancora questi abomini, altrimenti agisco di conseguenza; toglierò tutto a voi.

Gesù

<< Non agire da te stesso con le tue forze perché sarai sempre confuso, metti Me al primo posto, il tuo Signore, ed Io metterò ordine, penserò Io per te a tutto il resto. Abbi fede, vivi per Me, abbi una condotta di fede, fammi vedere che credi in Me, Io il Signore voglio incamminarmi con te figlio per dirigere i tuoi passi. Io dono a voi i giorni per viverli nella pace, Io vi amo, e a te figlio ti dono la mia Luce il mio Amore. Non stancarti di servire la pace, sii per il mio Amore, liberati dalle tenebre, vivi per la Verità, e non mancherai mai di nulla.

Sii forte nell’ Amore, nell’ evangelizzare, sii gioia figlio, abbi speranza in Me, fai la carità, sii zelante nel fare. Sii sapiente e vivi nel nome del Signore, vivi l’ amore di Dio, e nutri il cuore e la tua mente di ogni Parola del Signore. Chiedi in preghiera che il Padre tuo ti illumini per far la sua volontà. Ama e perdona in Cristo Gesù figlio, e troverai la tua salvezza. Benedici il Signore e la vita, Egli è sempre vicino al tuo cammino >>.

Gesù ti ama! Gesù ti purifica figlio, il suo abbraccio lava i tuoi peccati, ti dà rinvigorimento, forza e mente lucida, guarisce le ferite del cuore, rialza dallo scoraggiamento, ti dona vita e gioia. Non perdere la speranza, ma cerca Gesù che abita in te, sii un animo docile, dolce, pacifico, caritatevole e amorevole. L’ eterno, ti dona la forza figlio in Cristo Gesù.

<< Io Sono la fonte in cui ti disseterai, vieni a Me figlio e non avrai più sete. Nutri il tuo Spirito, vivi la mia Parola, apri il tuo cuore caro figlio al mio Amore >>.

Gesù è la pace nel cuore, tu uomo non aver paura! Chi crede in Dio ha la vita eterna! Metti in pratica l’ Amore di Dio, persevera, prega, fa le opere, e ricorda! All’ onnipotente nulla è impossibe.

Abbi nella vita convinzione di vivere nel nome di Cristo Gesù, sei chiamato ad esser figlio della Luce sale della terra. Dio creatore è vita d’ Amore, libertà per il vero bene di ogni uomo. Il Signore Dio Padre rende perfetti.

Ama il prossimo tuo come te stesso!

L’ unica fonte di gioia per l’ uomo è riconoscere Dio come Signore Padre, in Gesù Cristo figlio, nella sua grande opera d’ Amore. L’ uomo, sua piccola creatura ottiene la salvezza e la vita eterna in Gesù Cristo, che si è incarnato nel seno della Vergine Maria, donata come Madre al mondo.

La via Crucis fa ricordare l’ Amore di Dio, un immenso Amore per tutti i figli che credono in Lui. Egli perdona le nostre iniquità, passando per il dolore.

Il verbo di Dio viene nel mondo per l’ umanità liberando l’ uomo da tutti i peccati, Dà all’ uomo un opportunità di salvezza attraverso l’ Agnello docile e buono.

Il Signore nella sua onnipotenza dona il perdono,

Egli è trionfate! Siede alla destra del Padre.

Tu o uomo dunque non ti abbattere, e non scoraggiarti, dunque credi, abbi fede; schierarsi dalla parte del bene vuol dire dir di si a Gesù nostro.

“ Proprio davanti a me ora, in questo specchio di cielo meraviglioso, nel dipinto di Dio, librano le rondini nell’ azzurro tra i lievi raggi di luce, lì, in fondo alla meta del loro infinito, nel movimento della vita … è tutto un vero spettacolo, ed una tortorella sbatte le ali per spiccare il volo, lì, libera verso la vita, nella gioia della libertà che l’ innalza dalla terra il vento sotto petto. Il suo volo accarezza il volto nella fresca brezza della felicità. Nell’ osservare tale scenario del dipinto di Dio, mentre cambia attimo dopo attimo, il suo disegno di vita dona la pace. Ora candida, graziosa, delicata Tortorella che fa scendere una lacrima di pace … la possiede il Signore dell’ Amore, è nell’ infinità della vita, e danza e danza volteggiando nel creato, lodando il suo creatore. Addolcisce, mentre svaniscono le paure del cuore … mentre libera, in questa vita senza fine va. Ti amo libera colomba”.

Il Signore è vicino a chi lo cerca.


Dio vuole essere creduto, cercato, scoperto, riconosciuto. Dio vuole essere trovato dentro di te nel tuo cuore, vuole essere veduto nel tuo interiore per farti credere nell’ Amore e sul bene, per insegnarti ad avere uno sguardo buono, dolce, caritatevole, d’ Amore e di bene su tutto, per farti rendere conto che la vita che è in te, è un suo dono d’ Amore. Dio vuole essere conquistato per donarti il Regno dei cieli. Dio vuole un rapporto confidenziale con te, per farti essere figlio suo, figlio dell’ Amore nel suo santo nome, nel suo santo cuore.

Dio vuole un contatto d’ Amore da te, e vuole essere messo alla prova poiché vuole la purezza del tuo cuore. Dio vuole che gli sia mostrato un Amore veritiero da te figlio, che tu creda alla sua presenza che è lo Spirito Santo della tua stessa vita, che Egli è in terra e in ogni luogo nella sua onnipotenza divina. Dio dunque è Amore di vita, sapienza ed umiltà, carità, dolcezza, mitezza e speranza, dono e perdono, libertà secondo la legge del Suo Santo Amore. Dio vuole la fraternità, la condivisione fra tutti gli uomini. Dio ha creato per l’ uomo la bellezza, per una vita che è stata creata per la bellezza e l’ ordine, una vita stabile nell’ Amore di Dio, una vita vissuta secondo le Sue leggi, che portano a correggere la vita degli uomini verso la rettitudine per l’ unione fra i popoli, l’ unica via di indirizzo alla pace per la gioia eterna, per tutti gli uomini della terra.

Pregare per la pace, operare per la pace, diventare pace, questo è ciò che chiede Dio ad ogni uomo della terra.

Allora se tu uomo del mondo vuoi essere figlio di Dio, non essere un’ anima cattiva, ma vivi l’ opportunità di ogni singolo giorno che è dono di Dio impegnandoti a non viverla mai nel peccato, mai nel male; infatti il Signore non può contaminare il Regno dei cieli con un anima non degna, cioè che sta lontana dai suoi insegnamenti, dai suoi principi, che sono di Amore e di Pace, di Libertà per tutti gli uomini del mondo. Il Signore farà giustizia, e giudicherà l’ uomo secondo l’ Amore.

Il Signore condanna tutto ciò che sta nel male, tutto ciò che non appartiene ai suoi principi secondo la verità di Dio, cioè la vita e l’ Amore. Dunque chi opera il male è contro di Dio, e chi si schiera dalla parte del maligno fa parte di esso cioè dell’ iniquità, divenendo un uomo empio, perciò peccatore, e così di conseguenza l’ anima che ha scelto di vivere per il male, non entrerà nel Regno dei cieli, non vedrà il Glorioso Dio, non potrà avere la grazia di accedere alla Sua Gloriosa immensità dell’ Amore eterno.

Preghiera:

<< Signore, fammi strumento tuo o Padre del mio bene, Tu solo sei il bene supremo! Travolgi la mia vita, coinvolgi la mia vita, accoglimi al tuo Santo Cuore dono d’ Amore, Amore che è stabile per l’ eternità .

Dio Padre, Creatore della vita infinita, di stabilità e perfezione, onniscienza ed onnipotenza, Amore eterno, eccellenza d’ Amore, ti prego, proteggimi, stammi vicino Papà, guidami e prenditi cura di me! >>.

Amen!


Gesù raccontò la storia di un agricoltore di successo che, tutto galvanizzato, disse tra sé: << demolirò i miei granai, ne costruirò altri più grandi. Anima mia per molti anni riposati >>.

Questo uomo aveva progetti per il tempo, ma nessun piano per l’ eternità. Pensava a se stesso, ma non a Dio. Egli prestava attenzione al proprio corpo, ma trascurava l’ anima. Se coccoli, promuovi e proteggi la parte di te, che vivrà soltanto sessanta o ottant’ anni, e ignori quella che continuerà a vivere in cielo oppure all’ inferno, il Signore dichiara che sei uno stolto. Questo contadino diceva a se stesso di avere molti anni, mentre Dio gli disse: “ questa notte stessa l’ anima tua ti sarà ridomandata … non ti rendi conto che un incidente, un’ arteria bloccata o un guidatore ubriaco potrebbe recidere la tua vita in un attimo? Non essere stolto! Apri gli occhi! Il punto non è se morirai, ma quando. Allora sarai pronto per presentarti davanti a Dio? ”.

Dio Padre Signore dell’ Amore non permette il peccato!

AVER TIMOR DI DIO, VUOL DIRE DI SAPER DARE UN “ PESO” AL PECCATO, CIOÈ BISOGNA RENDERSI CONTO, DELLE COSE CHE VANNO CONTRO GLI INSEGNAMENTI DI DIO CHE SONO LEGGI D’ AMORE E DI VITA, DI VERITÀ E DI PACE IN GESÙ CRISTO. LA PAROLA DI DIO INSEGNA INFATTI, CHE IL CRISTIANO NON DEVE MAI COMMETTERE IL PECCATO, QUINDI NON DEVE MACCHIARE LA SUA ANIMA PER CAUSA DEL MALE. IL PECCATO È DISORDINE E CORRUZIONE, CHE CONDUCE L’ UOMO AD AVERE UNA VITA NETTAMENTE PRIVA DI OGNI BUON SENSO. IL PECCATO DUNQUE, ALLONTANA DALLA PAROLA DI DIO, CHE FA PRECIPITARE L’ UOMO NEL FUOCO ETERNO, DOVE VI SARÀ PIANTO E STRIDORE DI DENTI PER TUTTA L’ ETERNITÀ. IL PECCATO DEVE PORTARE L’ UOMO AD AVER TIMOR DI DIO, POICHÈ NON È ALTRO CHE IN CONTRASTO ALL’ ORDINE, ED AI PRINCIPI DI DIO. IL SIGNORE NON TOLLERA NEANCHE IL MINIMO DEI PECCATI, INFATTI CHIUNQUE TRASGREDISCE LA PAROLA DI DIO, NON DA ASCOLTO AGLI INSEGNAMENTI DI CRISTO, NON METTE IN PRATICA L’ AMORE CHE EGLI INSEGNA, E QUINDI NON CREDE ALLE SUE PAROLE, PAROLE CHE SONO DI VITA E DI VERITÀ E DI CONDOTTA PER IL VERO BENE DI OGNI UOMO. L’ UOMO DUNQUE HA IL DOVERE DI IMPEGNARSI A NON COMMETTERE NESSUN PECCATO AGLI OCCHI DI DIO, E A NON ERRARE MAI VERSO LE SUE LEGGI, MA DEVE PORTARE LA SUA ANIMA ALLA SALVEZZA ETERNA. GESÙ È VENUTO PER PROTEGGERE L’ UOMO, SALVARE LA SUA ANIMA E CONDURLO A VIVERE PER IL REGNO DEI CIELI. DUNQUE IL DISCEPOLO DI GESÙ DEVE CONDURRE UNA VITA DI AMORE E DI FRATERNITÀ, DI ORDINE E DI STABILITÀ, DI PUREZZA E DI MANSUETUDINE STANDO IN COMUNIONE CON GLI ALTRI, DANDO L’ UOMO ASSOLUTAMENTE ATTENZIONE AI PRECETTI DI GESÙ CRISTO, IL MAESTRO DELLA VITA CHE LIBERA L’ UOMO DALLE TENEBRE. GESÙ È COLUI CHE INDICA L’ UOMO ALLA VITA ETERNA, ALLA PACE E ALLA GIOIA, INSEGNA L’ UOMO LA MISERICORDIA, IL PERDONARSI A VICENDA, LA RETTITUDINE, DONA LA LIBERTÀ, LA VITA AL GIUSTO, QUINDI LA FELICITÀ E L’ AMORE PER TUTTI I FIGLI DI DIO. L’ UOMO HA IL DOVERE DI RICONOSCERE IL SIGNORE COME PADRE D’ AMORE ONNIPOTENTE. TUTTI I FIGLI DEL SIGNORE SONO PORTATI AD OBBEDIRE AI 10 COMANDAMENTI, PER L’ UNIONE DEI POPOLI. IN DIO SARANNO GLI UOMINI UNA SOLA FAMIGLIA CON GLI ANGELI E I SANTI, NELLA PERFETTA ARMONIA DELL’ AMORE, CONDOTTI DALLA SUA GIUSTIZIA E MISERICORDIA PER LA VITA ETERNA,

AMORE CHE DIO HA PER TUTTE LE CREATURE DELLA TERRA, E DELL’ IMMENSO CREATO. AMEN!

“ AMA DIO CON TUTTA L’ ANIMA, CON TUTTO IL CUORE, CON TUTTA LA MENTE E CON TUTTE LE TUE FORZE”.

Dio Padre Signore della vita non permette il peccato!


VIVO è chi legge queste righe, vivo è chi le ascolta da chi fa il dono sereno della propria voce amica.

Lieta o complicata, deludente o straordinaria, abbiamo tutti a cuore la nostra vita. Quanto abbiamo bisogno dell’ amore, del rispetto e della stima di qualcuno per affrontare le nostre giornate! Così, nello stesso tempo, noi stessi possiamo essere

delle vite che troviamo accanto: dei nostri cari innanzitutto. Ed anche di chi è ancora più fragile di noi, come i piccoli fin dal loro concepimento, gli anziani, gli ammalati e chiunque viva la situazione in cui, per diversi motivi, non riesce o non può ad affrontare la vita.

Non ci può rendere felici una cultura che nega il fatto di aver bisogno gli uni degli altri per vivere.

Quando l’ Amore è autentico, più viene provato e più prende forza! Chi potrà rompere la forza dell’ Amore?

Niente, neppure la morte! “ forte come la morte è l’ Amore”.

IL SIGNORE HA CREATO PER TE IL TEMPO, ED EGLI AGISCE NEL TEMPO. E NEL TEMPO CHE IL SIGNORE SI RIVELA, SII UMILE E MITE. CONQUISTA LA VITA ETERNA! VIVI AMANDO, E SERVI IL TUO SIGNORE DIO PER QUESTO FINE ”.

SEMINA UN PENSIERO E RACCOGLIERAI UN AZIONE, SEMINA UN AZIONE E RACCOGLIERAI UN’ ABITUDINE, SEMINA UN ABITUDINE E RACCOGLIERAI LA VITA ETERNA!!! OGGI TI INVITO A SEMINARE GESU’ NEL TUO CUORE, SICURAMENTE RACCOGLIERAI I FRUTTI, I DESIDERI, LE GRAZIE CHE DA TEMPO VI ABITANO DENTRO DI TE, E TUTTO SARA’ DECORATO DA GIOIA PACE E SERENITA’… IL SUO AMORE E’ GRANDE E VUOLE DONARTELO … APRI IL TUO CUORE!!

Gesù Ti Ama!


NON ABBIATE PAURA


NON ABBIATE PAURA DELL’ INCERTEZZA!

QUESTO MONDO NON E’ LA VOSTRA CERTEZZA,

VOI SIETE DI PASSAGGIO E NON DOVETE ATTACCARVI ALLE COSE PASSEGGERE E TRANSITORIE, MA BENSI’ ATTACCATEVI A CRISTO E VOLERETE IN ALTO DOVE E’ VERAMENTE LA VOSTRA CERTEZZA E LA VOSTRA SICUREZZA. PRENDETE RESPONSABILITA’ DI CIO’ CHE VI STA ATTORNO.

OGNI GIORNO DONATE IL VOSTRO CUORE A GESU’ FIGLIO DI DIO. CONFIDATE SEMPRE IN DIO CHE PUO’ TUTTO!

“ SIATE FEDELI E PERSEVERANTI, NON VACILLATE NELLA FEDE, MA SIATE FORTI NELL’ AMORE E CORAGGIOSI NEL VIVERLO, NEL MIO SANTISSIMO NOME. SIATE DUNQUE AFFAMATI DI VERITA’ E DESIDERATE LA SALVEZZA, STANDO IN INTIMITA’ CON ME IO GESU’ CRISTO IL SIGNORE DIO VOSTRO E DEGLI UOMINI TUTTI”. NEL TEMPO SI MATURA IL TUTTO, CONFIDATE IN DIO PADRE SIGNORE GESU’ A TUTTO CI VUOLE TEMPO. NON DEMORALIZZATEVI, IL SIGNORE E’ IL SIGNORE DEL TEMPO E DELLA VITA, SIGNORE DEL MONDO E DELL’ UOMO; EGLI INTERVIENE E PROVVEDE IN OGNI MOMENTO SEMPRE, EGLI DIO E’ LA VITA E LA STORIA PER OGNI UOMO, LA MISERICORDIA PER TUTTO IL SUO CREATO E PER TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’. “ FAI RESPIRARE L’ ANIMA! IL MALE SOFFOCA L’ AMORE, L’ AMORE E’ ETERNO. L’ AMORE SONO IO, E PER IL MONDO CHE IL PADRE MIO HA PREPARATO PER VOI. ABBIATE FEDE E SEGUITEMI! STACCATEVI DA QUESTO MONDO, IL DONO DELLA VITA CHE VOI AVETE E’ DATA DAL PADRE MIO CHE E’ NEI CIELI, IO VI HO SALVATI, IO E IL PADRE MIO SIAMO UNA SOLA COSA!

IN VERITA’ VI DICO: << AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO VI HO AMATI>>.


L’ AMORE DI GESÙ È VITA ETERNA!

L’ AMORE DI GESÙ È VITA ETERNA! INNAMORATEVI DELLA SUA GIUSTIZIA E DELLA SUA PUREZZA. LA CONCRETEZZA DELLA VITA È IL CONOSCERE LA VERITÀ IN GESÙ CRISTO; SE L’ UOMO NON COMPRENDE LA VERITÀ DI DIO E IL SUO SILENZIO, NON PUÒ COMPRENDERE IL SUO AMORE E LA LIBERTÀ DELLA VITA. CHI AMA DIO E LA SUA BELLEZZA AMA LA VITA E L’ ORDINE, LA RETTITUDINE È IL BUON SENSO DELLA VITA. LA CONDOTTA DEL VERITIERO È IN CHI NE SEGUE LA VIA DELL’ AMORE, ED IN CIÒ NE TROVA EQUILIBRIO E FELICITÀ DI VITA, SIA PER LE COSE DEL CIELO, CHE PER LE COSE DELLA TERRA. LA VERITÀ DELLA VITA INFATTI È LA GIUSTIZIA DELL’ AMORE. VIVETE PER LE VIE DELL’ ETERNO, VIVETE PER L’ AMORE E LOTTATE PER AMORE, SOGNATE AMORE, POICHÉ AMORE È CIÒ CHE SALVA E GUARISCE. L’ AMORE DEVE ISTRUIRE COLUI CHE NON SA AMARE POICHÉ LA VERITÀ SI SCOPRE NELL’ AMORE. VIVETE DUNQUE PER L’ AMORE PIÙ ECCELSO, NEL SIGNORE DIO RE DI VITA, DONATOSI PER AMORE AL MONDO, AMORE CHE PERDONA, CHE CI HA ACCOLTO E CONSOLATO, CONFORTATO E PROTETTO. HA CURATO LE PIAGHE DEL NOSTRO CUORE, HA LIBERATO L’ UOMO DA OGNI SOFFERENZA, DALLA TENEBRA E DAL DOLORE, PER CHI CREDE IN LUI GESÙ CRISTO IL SIGNORE. HA RESO PER AMORE GIOIOSI TUTTI GLI UOMINI, UNENDO LE CREATURE AL SUO CUORE POTENTE E ALLA SUA DIVINITÀ. VIVETE ED AMATE IL SIGNORE! LODATE PER AMORE IL SIGNORE DIO NOSTRO, EGLI È LA VITA ETERNA, IL PRINCIPIO E LA FINE. NON SOFFOCATE MAI L’ AMORE, MA CREDETE IN DIO OVE OGNI ANIMA SI POTRÀ SALVARE E RIFUGIARE. L’ ANIMA NON SI TRADIRÀ MAI NELL’ AMORE POICHÈ SEGUIRÀ LA VIA DELLA VERITÀ IN CRISTO GESÙ NOSTRO SIGNORE. RICERCATE QUOTIDIANAMENTE LA PAROLA DI GESÙ, È RICCHEZZA D’ AMORE, RICCHEZZA DI SAPIENZA DI SPIRITO SANTO, RICCHEZZA DELL’ ANIMA. CONFIDATE NELLA GIOIA DEL BENE, NEL NOME DI DIO PADRE SIGNORE DIO NOSTRO DELLA VITA.

L’ UOMO È UN SOFFIO DI VITA, E UN SOFFIO CHE MUORE E RINASCE.

LA VERITÀ È L’ AMORE E L’ AMORE È DIO.

GESÙ DICE:

<< AMA IL TUO FRATELLO COME TE STESSO >>.

PREGA PER IL TUO FRATELLO.

PERDONA IL TUO FRATELLO.

PERDONA L’ OFFESA AL TUO PROSSIMO E PER LA TUA PREGHIERA TI SARANNO RIMESSI I TUOI PECCATI.

FA LA CARITÀ AL TUO FRATELLO.

CONDIVIDI LA GIOIA DEL BENE CON IL TUO FRATELLO.

VIVI PER IL TUO FRATELLO, NON INARIDIRE IL TUO CUORE.

PER CHI NON FA LA VOLONTÀ DI DIO NELLA VERITÀ DELL’ AMORE RESTA FRA GLI EMPI, ED ESSO NON VIVE PER LA VERITÀ, E NON CREDE IN DIO CHE È L’ AMORE SUPREMO. L’ EMPIO COSÌ FARÀ GIUSTIZIA SECONDO LA CARNE, E IL PROPRIO VISSUTO, MENTRE DIO FA GIUSTIZIA SOLTANTO SECONDO LO SPIRITO, PER IL BENE E L’ AMORE DI TUTTI GLI UOMINI. GLI EMPI VANNO CONTRO LA VERITÀ DELL’ AMORE CHE È DIO, ED È PER QUESTO CHE NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO, MA PERIRANNO IN ETERNO LONTANI DALLA SUA GRAZIA.

LA VERITÀ È LA VIA DELL’ AMORE E L’ AMORE È IL TRAGUARDO.

LA VERITÀ RENDE LIBERI TUTTI GLI UOMINI IN GESÙ CRISTO.

TUTTO È DIO; TUTTO PORTA A DIO; TUTTO TORNA A DIO.

“ IO SONO IL TUO SIGNORE DIO”

<< IL SIGNORE NON VUOL PIU’ VEDERE E SENTIRE CHE LA SUA GENTE MUOIA PER MANCANZA DELLA SUA PRESENZA NELLA VITA DEGLI UOMINI, PERCHE’ UN’ ANIMA SENZA DIO E’ VUOTA ED E’ MORTA. PRESTO VI SMARRITE, E CADETE NELLE TENEBRE DI QUESTO MONDO, POICHE’ SATANA VI PORTA AL MALE, E COSI’ LONTANI DA ME.

SALVATE LA VOSTRA ANIMA FIGLI, E CAMBIATE IL MONDO CHE IL PADRE MIO HA FATTO PER VOI; CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE, IL VOSTRO MODO DI INTENDERE LE COSE DELLA VITA; SIATE FIGLI MIEI!

RICORDATE CHE IO SONO VENUTO PER VOI, PER SALVARVI TUTTI.

SENZA DI ME, SAPPIATELO, SIETE MISERIA E POLVERE.

CARI FIGLI AMATEVI NEL MIO NOME SANTO, IN ME GESU’ VOSTRO,

IO CHE SONO L’ AMORE E LA PACE, LA VITA ETERNA.

SONO IO CHE MI OCCUPO DI TE O MIA PICCOLA ANIMA, E SE TU LO CAPISSI VERRESTI A ME!

IO VI PERDONO FIGLI, VI LIBERO DA TUTTI I VOSTRI PECCATI,

VINITE A ME VOSTRO SIGNORE, IO VOGLIO ABBRACCIARVI TUTTI.

SOLTANTO IO SONO LA VERITA’ PER OGNI UOMO, IO SONO LA META DELLA VITA

PER OGNI FIGLIO DI QUESTO MONDO. IO VI HO SEMPRE ASPETTATO FIGLI MIEI.

MIA PICCOLA ANIMA, SEGUIMI, VIENI A ME, PRENDIMI COME MODELLO,

E PERDONA TUTTI, I FRATELLI, LE SORELLE, TUTTI.

SONO IO CHE DEVO OCCUPARMI DEI PECCATORI NON VOI FIGLI,

SONO IO CHE DEVO GIUDICARE IL VOSTRO FRATELLO NON VOI FIGLI;

VOI SIETE VENUTI ALLA VITA PER AMARE I VOSTRI FRATELLI, LE VOSTRE SORELLE,

PER AMARE IL SIGNORE DIO VOSTRO!

VIVETE DUNQUE LA VITA SECONDO LA VOLONTA’ DEL VOSTRO SIGNORE,

SAPETE CHE IO VI DONO LA VITA ETERNA, POICHE’ VOGLIO SALVARVI DAL FUOCO ETERNO.

VIVETE LA VITA FIGLI SECONDO LA MIA VOLONTA’, POICHE’ IO SONO IL BENE ETERNO,

L’ AMORE E LA PACE, LA VERITA’, E LA SALVEZZA PER TUTTI.

ESSERE PRIVI DELLA PRESENZA DI DIO E’ GIA’ UN INFERNO, SI CADE NELLA DISPERAZIONE,

E LA DISPERAZIONE PORTA AL SUICIDIO, DUNQUE ALLA DANNAZIONE ETERNA,

O ANIMA PICCOLA E FRAGILE DI DIO.

SENZA DI ME, SI E’ SENZA LEGGE, E SENZA LA LEGGE CHE DIO HA FONDATO PER CIASCUNO DI VOI FIGLI, SI E’ PERDUTI, E ALLORA SENZA IL MIO AMORE SI E’ SENZA UNA RETTA VIA,

NE’ VERITA’, NE’ BELLEZZA DI VITA, NE’ VITA IN QUESTO MONDO NELL’ ORDINE DI DIO.

IL PADRE MIO HA FATTO PER VOI OGNI COSA FIGLI MIEI, APRITE GLI OCCHI ALLE COSE ETERNE DEL PADRE VOSTRO, RENDETEVI CONTO DEL DONO CHE VI HA FATTO, E DI ME GESU’ CHE SONO LA VOSTRA BENEDIZIONE.

SE DUNQUE MI AMATE, PERSEVERATE NEL MIO NOME NEL MIO AMORE, SOLO COSI’ SARETE DALLA MIA PARTE, ED IO FIGLI MIEI VI PROTEGGO DAL MALE CHE VI PORTA ALLE TENEBRE.

FIGLI IMPARATE A PORTARE LA CROCE NEL MIO SANTO NOME E AMATE TUTTI, MOSTRATEMI IL VOSTRO CUORE, LA VOSTRA FEDE.

SE NON C’ E’ DISPOSIZIONE D’ ANIMO A PREPARARE DAVANTI AL SIGNORE UN CUORE UMILE,

EGLI SI VOLTERA’ LA FACCIA, E NON ASCOLTERA’ NE’ PREGHIERE, NE’ NOVILUNI, NE’ ROSARI ECC … SARA’ SORDO ALLE VOSTRE SUPPLICHE E PREGHIERE.

AGITE CON SINCERA INTENZIONE DI CUORE DUNQUE, E ASCOLTATE LE MIE PAROLE,

VI DARO’ OGNI BENEDIZIONE SU QUESTA TERRA, SE CREDETE ALLE MIE PAROLE.

DICE IL SIGNORE: “ SIATE MITI E UMILI DI CUORE”.

NON CI SI PUO’ PRESENTARE DAVANTI AL SIGNORE,

SE NON SI PREPARA UN CUORE UMILIATO E AFFRANTO, PERCHE’ IL SIGNORE,

DAVANTI A UN CUORE UMILE SI COMMUOVE,

E NON PUO’ FARE ALTRO CHE ESAUDIRE LA SUA PREGHIERA.

“ UN CUORE UMILIATO E CONTRITO TU O DIO NON DISPREZZI”.

ROMPERO’, E LAVERO’ LA SORDITA’ DI MOLTI UOMINI, E LI FARO’ RITORNARE A ME.

LA CHIESA, DEVE MUOVERSI, COMINCIANDO DAI TERRITORI PARROCCHIALI:

SACERDOTI, GRUPPI FEDELI LAICI… L’ UNIONE FA LA FORZA,

PER AIUTARE TANTI FRATELLI A TORNARE A ME GESU’ IL SIGNORE VOSTRO.

IN ME O FIGLI E’ IL PRINCIPIO E LA FINE, IO SONO LA VITA! TUTTO VIENE DA ME.

IO SONO LUCE SPLENDENTE, STELLA DELLA NOTTE E AURORA DEL MATTINO.

FIGLI AMATEVI COME IO HO AMATO VOI, PERDONATE, ED AMATE ANCHE VOI.

ALLONTANATE OGNI CATTIVA INTENZIONE DAL VOSTRO CUORE, RINUNCIATE AL MALE,

INTENDETE LE MIE PAROLE, NE AVETE LA CAPACITA’ DI RIFIUTARE IL MALE.

LA CATTIVERIA DEL MALIGNO OSCURA IL MONDO, E NON VI FA ACCORGERE DELLA VERITA’.

I VOSTRI OCCHI NON VEDONO SOLO PERCHE’ NON APRITE IL CUORE ALL’ AMORE E NON CREDETE ALLE MIE PAROLE! FIGLI IMPEDITE CHE CIO’ ACCADA! APRITEVI A ME!

PERMETTETE AL MIO SPIRITO DI VENIRE A VOI, PER VIA DEL MIO SANTO AMORE.

APRITE GLI OCCHI ED INTENDETE!

IL MALIGNO VI CONDUCE AL MALE VUOLE QUESTO, ALLONTANARVI DA ME PER CAUSA DEL VOSTRO CUORE INDURITO.

FIGLI MIEI, NON LEGATEVI SOLTANTO ALLE COSE DI QUESTO MONDO, MA RENDITEVI CONTO DELLO SPIRITO SANTO CHE VUOLE VENIRE AD ABITARE IN VOI, PER DONARE VOI TUTTE LE COSE ETERNE; ALLORA OCCUPATEVI DELLE COSE ETERNE E DEL PADRE VOSTRO CHE VUOL DARVELE! EGLI HA FATTO PER VOI FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO OGNI COSA.

ABBIATE UN LEGAME D’ AMORE ASSOLUTO, PREGATE IL SIGNORE VOSTRO CHE DA’ LA VITA ETERNA. SONO IO LA GIOIA PER VOI TUTTI.

INNAMORATEVI DI ME, IO VI LIBERO DA OGNI INCERTEZZA, E VI PROMETTO LA PACE.

SIATE DUNQUE LIBERI NELL’ AMORE SECONDO I MIEI DISEGNI, E I MIEI INSEGNAMENTI, IL MIO AMORE FIGLI, PER VOI E’ IMMENSO! E VI RENDE LIBERI, VI COLMA DI GRAZIE!>>.

ACCETTA QUANTO TI CAPITA, SENZA DIRE PERCHE’, LASCIA SCORRERE IL TEMPO, FA FARE IL SUO CORSO COME IL FIUME, QUELLA E’ IL SUO DESTINO.

QUANDO VEDI UN ATTACCO DA PARTE DEL NEMICO ENTRA DENTRO IL TUO CUORE CHIUDI LA PORTA, E LASCIA DISSIPARE LE VOCI CHE TI ATTACCANO. AFFIDA TUTTO A ME, IL TUO DIO.

TUTTI I RANCORI PASSATI STANNO USCENDO FUORI, QUEI RANCORI CHE PER NOI NON SEMBRANO UN OSTACOLO. FIGLI, IO SONO GESÙ IL SIGNORE! VENITE A ME! NON SAPETE CHE MI TROVATE NELLA PACE DEL VOSTRO CUORE? CONFIDATE IN ME! IL SIGNORE DIO VOSTRO. IO SONO CON VOI SEMPRE! E IN VOI! … NON TEMETE! IO SONO LA VITA! IO HO VINTO IL MONDO! AMATE! PERCHÈ SIETE STATI FATTI PER AMARE LA VITA! NON TEMETE! IO SONO L’ ETERNO!

SEMINA UN PENSIERO E RACCOGLIERAI UN AZIONE, SEMINA UN AZIONE E RACCOGLIERAI UN’ ABITUDINE, SEMINA UN ABITUDINE E RACCOGLIERAI LA VITA ETERNA!!! OGGI TI INVITO A SEMINARE GESU’ NEL TUO CUORE, SICURAMENTE RACCOGLIERAI I FRUTTI I DESIDERI LE GRAZIE CHE DA TEMPO VI ABITANO DENTRO DI TE, E TUTTO SARA’ DECORATO DA GIOIA PACE E SERENITA’… IL SUO AMORE E’

GRANDE E VUOLE DONARTELO … APRI IL TUO CUORE!!

Il cuore di Dio batte dappertutto. È nell’ albero, nel fiore, nel frutto; è nella nuvola e nel vento, nel respiro del mare e nel canto degli uccelli, nel germogliare del seme e nel crescere del filo d’ erba. È nel sorriso dei bambini, nello sguardo dei poveri, nelle parole di chi ci vuol bene. In tutto è Dio: riconosciamolo anche in quello che soffriamo, anche in quello di cui godiamo. E grati rendiamogliene lode.

PREGHIERA DI GIOVANNI PAOLO II

“ Soccorri i miseri, aiuta gli sfiduciati, rincuora i deboli, proteggi il popolo che a te si rivolge oh Signore”.

*Benedici oh Signore la nostra vita, e tutti i nostri cari. Insegnaci a perdonare tutti, e aver pietà dei nostri nemici, a pregare per loro perché si convertano, cambino i loro cuori al tuo Santissimo Amore. *

Preghiera

*

Accetta di amare Gesù il Signore, è dono d’ Amore.

Accetta la tua vita nel Figlio prediletto il Salvatore.

Accetta Dio l’ Eterno, Padre e Creatore.

Accetta la terra che ti ha donato, è un suo dono d’ Amore.

Accetta il bene per la vita di tutti, è un meraviglioso dono d’ Amore.

Accetta il Santo Vangelo di Pace in Gesù Cristo, è dono d’ Amore.

Accetta di vedere nell’ altro secondo la sua Parola il fratello, è dono d’ Amore.

Accetta d’ esser anche tu figlio di Dio, per servire la verità il dono dell’’ Amore.

Accetta la verità della Fede in tutto il suo mistero, è dono d’ Amore.

Accetta Maria Madre di Gesù e Madre del mondo, è dono d’ Amore.

Accetta la salvezza della Croce, in Gesù Cristo nostro Signore, è dono d’ Amore.

Accetta la vita eterna in Gesù Cristo, è per tutti il suo dono d’ Amore.

Accetta … accetta di vivere secondo la via del Cuore, è ciò che cambia le cose del mondo; quindi cambia anche tu il mondo tuo in Cristo Gesù, avendo amore verso tutti, collaborando e credendo al suo progetto con vera fede nell’ Amare del Signore.

Accetta Dio nella sua grandezza, perseverando nella fede in Gesù Cristo.

Credi al Santo Amore di Dio, nel Figlio e nello Spirito Santo, è dono d’ Amore.

Vivi allora l’ Amore, nel cammino dei tuoi giorni, nel breve viaggio della tua vita, vedrai la Luce; sentirai Luce, porterai Luce, una Luce di vita e d’ Amore per tutti.

DONAMI O SIGNORE LA FORTEZZA IN TE


DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELL’ UMILTÀ.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELL’ AMORE.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NEL PERDONARE.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELLA DOCILITÀ.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELLA CARITÀ.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELL’ AIUTARE.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELLA VITA

PERCHÈ COSÌ IL MIO CUORE SIA SGOMBRO DA OGNI MALIGNITÀ,

PERCHÈ ABBIA UN CUORE LIMPIDO IN TE

PIENO DI LIBERTÀ NEL SERVIRE IL TUO AMORE.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA DELLA PASSIONE

PERCHÉ FACCIA SECONDO LA TUA SANTA VOLONTÀ.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA DELL’ INCORRUTTIBILITÀ.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA NELLA SPERANZA,

E DONAR COSÌ GIOIA E PROTEZIONE A CHI È FRAGILE E SOFFRE,

E NEL TUO SANTO AMORE CURAR LE FERITE.

DONAMI O PADRE LA FORTEZZA DEL CORAGGIO PER SERVIRE TE SIGNORE,

SOLTANTO TE UNICO BENE.

DONAMI O PADRE LA PACE NEL CUORE,

PERCHÉ IO POSSA ESSERE DONO DI TE NELLA DOLCEZZA E BONTÀ,

E PORTAR LUCE DI VITA E CALORE A OGNI FRATELLO CHE MI FAI INCONTRARE.

AMEN!

Preghiera per l’ ammalato

<< O mio Dio.

Questo ammalato qui davanti a te,

è venuto a chiederti

ciò che lui desidera, e

che ritieni essere la cosa più importante per lui.

Tu, Dio,

fai entrare nel suo cuore queste parole:

<< E’ importante essere sani nell’ anima!>>.

Signore,

sia fatta su di lui

la tua santa volontà in tutto!

Se tu vuoi che guarisca,

che gli sia donata la salute.

Ma se la tua volontà è diversa,

che continui a portare la sua croce.

Ti prego anche per noi

che intercediamo per lui;

purifica i nostri cuori

per renderci degni di donare, attraverso noi,

la tua santa misericordia.

Proteggilo e allevia le sue pene,

sia fatta in lui la tua santa volontà.

Attraverso lui venga rivelato il tuo santo nome,

aiutalo a portare con coraggio la sua croce>>.

3 Gloria al Padre

PERLE DI SAGGEZZA

  1. 1. IL BISOGNO PIÙ GRANDE DELL’UOMO È QUELLO DI AMARE ED ESSERE AMATI.
  2. 2. SE NON SCOPRI CHI È L’AMORE VERO, COME PUOI DIRE DI AMARE!
  3. NON ANDARE LONTANO PER TROVARE DIO, DIO È CON TE DIO È IN TE.
  4. 4. OGNI UOMO È STATO CREATO PERCHÉ DIO ABITI IN LUI.
  5. AMARE È DIRE LA VERITÀ LA VERITÀ FA LIBERO L’UOMO.
  6. IL CRISTIANO VEDE CON GLI OCCHI DI CRISTO.
  7. 7. IL VOLTO DEL SIGNORE È SU L’UOMO CHE PORTA LA PACE.
  8. 8. CHI RICONOSCE CRISTO DAVANTI AGLI UOMINI CRISTO LO RICONOSCERÀ DAVANTI AL PADRE SUO.
  9. CHI NON VIVE IN GRAZIA È UN DISGRAZIATO.

10. L’AMORE COSTRUISCE, L’AMORE FORTIFICA, L’ODIO DISTRUGGE!

11. GESÙ HA CHIAMATO AMICO GIUDA, TU CONSIDERA IL TUO NEMICO IL PIÙ GRANDE AMICO, SARÀ PER MEZZO DI LUI CHE ENTRERAI IN PARADISO.

12. LA VANITÀ E LA RICCHEZZA SFOTTE LA SOFFERENZA DEGLI ALTRI.

13. LA SOFFERENZA UMILIA MA CI INNALZA A DIO.

14. LA SOFFERENZA È LA TEMPESTA, DOVE SICURAMENTE SI TROVA LA CHIAVE DEL PARADISO.

15. L’ARCOBALENO È PIENO DI COLORI MA SPUNTA DOPO LA TEMPESTA.

16. LA SUPERBIA TI METTE LA SETE DI SENTIRTI MIGLIORE DEGLI ALTRI.

17. LA GRANDE RICCHEZZA È SAPER PERDONARE.

18. FAR BENE UN CAMMINO PER LA SANTITÀ, È ACCETTARE CON AMORE IL POSTO DOVE DIO CI METTE.

19. SE CERCHI IL BENE, DONALO E LO TROVERAI.



Foglidavorio 24/02/2015 15:26 1786

Creative Commons LicenseQuesto racconto è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di FoglidavorioPrecedente di Foglidavorio

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di Foglidavorio:
Foglidavorio
 I suoi 14 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Prima di essere (19/06/2011)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Perle di saggezza (28/02/2015)

Una proposta:
 
Gesù e il danaro parassita (27/03/2013)

Il racconto più letto:
 
L’amore piena ricchezza nella preghiera (10/04/2013, 2163 letture)


Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2024 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it