Cerca una verità che sia cristallina come l’ acqua: che si rinnova in te sempre, nuova sempre uguale come l’ acqua della sorgente. Cerca una verità che sia semplice come il pane: che si possa vedere e toccare; che come il pane possa essere spezzata, condivisa e distribuita agli altri. Cerca una verità che sia chiara come la luce: senza rumore e reticenze, capace di illuminare la tua strada e quella degli altri. Cerca una verità che sia potente come la vita: capace di rinnovarsi, forte e mai stanca di sé, vigorosa e potente sopra ogni altra realtà.
Cerca Gesù Misericordioso fratello! Lui ti ha sempre aspettato, ti ama, e ti ha amato fin dall’ eternità. Cerca il suo santo nome, cercalo attraverso le sacre scritture, il santo Vangelo, e vedrai una nuova luce in te, nel tuo interiore saprai che ti chiama, lo riconoscerai Dio, il tuo unico Salvatore e amore vero!
Impronte di vita
Abbiamo istruzione, ma meno comprensione.
Abbiamo divertimenti, ma meno gioia.
Guidiamo veloci, ma siamo più lenti ad incontrarci.
Abbiamo moltiplicato gli averi, ma diminuito i valori.
Abbiamo allungato gli anni alla vita, ma è diminuita la qualità.
Siamo andati sulla luna, ma non riusciamo ad
avvicinare il “ terrestre” della porta accanto.
Abbiamo conquistato lo spazio esterno,
ma non entriamo nello spazio interiore.
Abbiamo pulito l’ aria, ma continuiamo ad inquinare lo spirito.
Viaggiamo sulla virtualità di internet,
ma incespichiamo sulla realtà quotidiana.
Abbiamo case più belle, e famiglie più distrutte,
case più grandi senza bambini.
Comperiamo molte cose, e siamo molto più insoddisfatti.
Abbiamo più comodità, ma meno tempo di stare insieme.
Dedica più tempo ai tuoi ora, perché non saranno sempre con te.
Abbraccia la persona che ti è stata posta accanto, è sola che ti può scaldare il cuore.
Non accontentarti di amarla, sappi anche dirglielo:
“ Ti amo”.
La vita si misura non da quanto hai
ma da quanto sai donare con amore.
L’ altra facciata della medaglia dei
10 Comandamenti
Ecco perché la presenza e la causa di malattie ed ogni genere di calamità. La grande causa di tutti questi avvenimenti e malanni proviene dal peccato causato dall’ uomo.
Non è un castigo di Dio la sofferenza, ne la morte, e il Signore non è il Dio delle ingiustizie, ma la rovina è l’ uomo.
Dio ha donato a noi i suoi comandi, perché l’ uomo vivesse in pace e in armonia con Lui, ma l’ uomo ancora una volta non ha accettato, continua ancora una volta a rifiutare Dio, facendosi padrone, e imponendosi delle leggi contrarie e immorali, l’ uomo da solo si è costruito la sua infelicità, togliendo di mezzo l’ autore stesso della vita.
Nonostante tutto l’ uomo ha ancora la sfacciataggine di accusare Dio per tutto questo male nel mondo, l’ uomo invece di amare, apprezzare quel Dio meraviglioso e giusto, Padre e Padrone di tutto, fa a gomitate per avere la falsa felicità.
L’ uomo così facendo, distruggerà se stesso, il prossimo e il creato di conseguenza.
Fino a quando l’ uomo non sarà privato delle sue forze e si accorgerà che sarà seduto sulle sue ginocchia e sulla sua misera condizione implorando Dio che lo liberi!!
L’ uomo è la creatura più perfetta che Dio abbia potuto fare, ma l’ astuzia del male che è insidiata nel suo cuore, senza Dio si autodistrugge.
L’ uomo continua a disobbedire Dio, fa il sordo lo ignora.
Eppure questo Dio se fosse riconosciuto come tale entità cui è, veramente l’ uomo non potrebbe rimanere che meravigliato.
L’ uomo ha voluto “ legare” Dio, ma in verità ha legato se stesso, perché è tutta una conseguenza!
Il mondo ha una mala interpretazione dell’ agire di Dio, questo Dio è un Dio D’ Amore, che solo porta pace agli animi, dove con grande amore di Padre diviene Consolatore, Salvatore e Redentore.
Il Signore ci interpella
Ognuno la sua parte/sensibilizziamoci.
“ E’ un comando del Signore”
Il Signore romperà la sordità di molti uomini.
<< DOVE SONO TUTTI GLI UOMINI CHE SONO STATI BATTEZATI NEL MIO NOME? IO IL SIGNORE HO DESIGNATO UN COMPITO PER VOI CRISTIANI.
PRENDERETE SUL SERIO LE MIE PAROLE, RENDERO’ CONTO DEL VOSTRO OPERATO DI COME AVETE AGITO DA FIGLI DI DIO. FIGLI MIEI, PORTATE A TUTTI IL MIO PROFUMO, CIOE’ IL PROFUMO DI CRISTO, E FATELI INEBRIARE DEL PROFUMO DELLA MIA SANTITA’, ED IO RINNOVERO’ LA TERRA!! COSA HO DETTO, E COSA DICE IL MIO MINISTRO QUANDO VI HA BATTEZZATO; ANDATE RICORDATE E MEDITATE LE MIE PAROLE, E AGITE DI CONSEGUENZA, NON C’ E’ PIU’ TEMPO, IL TEMPO SI E’ FATTO BREVE, E’ PROSSIMA ALLA MIA VENUTA, AL MIO RITORNO. CHISSA’ QUANDO SARA’ GIUNTO IL GIORNO DEL MIO RITORNO SE CI SARA’ ANCORA FEDE SULLA TERRA.
ABBIATE FEDE E NON MOLLATE DINANZI ALLE TENTAZIONI, SIATE FORTI E PERSEVERATE NEL BENE.
RENDERO’ CONTO AD OGNI SINGOLO BATTEZZATO!
DOVRANNO PRESENTARE A ME I FRUTTI PER AVERE LAVORATO PER ME. MA COLORO CHE SI PRESENTERANNO A MANI VUOTE NON ENTRERANNO NEL LUOGO DEL MIO RIPOSO. IMPEGNATEVI! NON DATEVI POSO
AVRETE UNA RICOMPENSA MOLTO PIU’ GRANDE ALLE VOSTRE FATICHE! IL RISTORO ETERNO E’ GIOIA SENZA FINE!
VE L’ HO PROMESSO/ IL TUO SIGNORE.
IO SONO PRESENZA VIVA ED OPERANTE
SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO; IO SONO IL RISTORO E CAMMINO GLORIOSO INNANZI A TE FIGLIO, TU CHE MI PORTI ALLE GENTI>>.
VIVO è chi legge queste righe, vivo è chi le ascolta da chi fa il dono sereno della propria voce amica.
Lieta o complicata, deludente o straordinaria, abbiamo tutti a cuore la nostra vita. Quanto abbiamo bisogno dell’ amore, del rispetto e della stima di qualcuno per affrontare le nostre giornate! Così, nello stesso tempo, noi stessi possiamo essere
delle vite che troviamo accanto: dei nostri cari innanzitutto. Ed anche di chi è ancora più fragile di noi, come i piccoli fin dal loro concepimento, gli anziani, gli ammalati e chiunque viva la situazione in cui, per diversi motivi, non riesce o non può ad affrontare la vita.
Non ci può rendere felici una cultura che nega il fatto di aver bisogno gli uni degli altri per vivere.
Luca Pasquale
Quando l’ Amore è autentico, più viene provato e più prende forza! Chi potrà rompere la forza dell’ Amore?
Niente, neppure la morte! “ forte come la morte è l’ Amore”.
“ IO SONO IL TUO SIGNORE DIO”
<< IL SIGNORE NON VUOL PIU’ VEDERE E SENTIRE CHE LA SUA GENTE MUOIA PER MANCANZA DELLA SUA PRESENZA NELLA VITA DEGLI UOMINI, PERCHE’ UN’ ANIMA SENZA DIO E’ VUOTA ED E’ MORTA.
PRESTO VI SMARRITE, E CADETE NELLE TENEBRE DI QUESTO MONDO, POICHE’ SATANA VI PORTA AL MALE, E COSI’ LONTANI DA ME. SALVATE LA VOSTRA ANIMA FIGLI, E CAMBIATE IL MONDO CHE IL PADRE MIO HA FATTO PER VOI; CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE, IL VOSTRO MODO DI INTENDERE LE COSE DELLA VITA; SIATE FIGLI MIEI! RICORDATE CHE IO SONO VENUTO PER VOI, PER SALVARVI TUTTI.
SENZA DI ME, SAPPIATELO, SIETE MISERIA E POLVERE CARI FIGLI.
AMATEVI NEL MIO NOME SANTO, IN ME GESU’ VOSTRO, IO CHE SONO L’ AMORE LA PACE E LA VITA ETERNA.
SONO IO CHE MI OCCUPO DI TE O MIA PICCOLA ANIMA, SE TU LO VUOI, VERRAI A ME!
IO TI PERDONO FIGLIO, E TI LIBERO DAI TUTTI I TUOI PECCATI, VIENI, VOGLIO ABBRACCIARTI.
PUR SE ORA PENSI CHE SIA POSSIBILE SOLO FARLO PER VIA DEL TUO CUORE, SAPPI CHE IO TI ABBRACCIO FIGLIO, COL MIO SANTO SPIRITO. IO TI HO SEMPRE ASPETTATO FIGLIO MIO. ALLORA TU, MIA PICCOLA ANIMA, SEGUIMI!
VIENI A ME! PRENDIMI COME MODELLO, E DUNQUE PERDONA TUTTI, I FRATELLI, LE SORELLE, TUTTI.
SONO IO CHE DEVO OCCUPARMI DEL PECCATORE NON TU, SONO IO CHE DEVO GIUDICARE UN TUO FRATELLO NON TU, SONO IO CHE PORTO ALLA SALVEZZA NON TU FIGLIO! TU AMA! SEI VENUTO ALLA VITA PER AMARE IL SIGNORE!
PER VIVERE LA VITA SECONDO LA VOLONTA’ DEL TUO SIGNORE, ED IO TI DO FIGLIO LA VITA ETERNA.
DUNQUE ACCETTA LA VITA CHE IO IL TUO SIGNORE TI HO DONATO, ACCETTA LA CONDOTTA SECONDO LA MIA VOLONTA’ E VIENI A ME! IO SONO IL BENE ETERNO, L’ AMORE E LA PACE, LA VERITA’, LA SALVEZZA PER TUTTI.
ESSERE PRIVI DELLA PRESENZA DI DIO E’ GIA’ UN INFERNO, SI CADE NELLA DISPERAZIONE, E LA DISPERAZIONE PORTA AL SUICIDIO, E DUNQUE ALLA DANNAZIONE ETERNA, O ANIMA PICCOLA E FRAGILE DI DIO.
SENZA DI ME, SI E’ SENZA LEGGE, E SENZA LA LEGGE CHE DIO HA FONDATO PER CIASCUNO DI VOI FIGLI, SI E’ PERDUTI, E DUNQUE SENZA IL MIO AMORE, ALLORA SENZA RETTITUDINE, SENZA VIA, NE’ VERITA’, NE’ VITA, NE’ BELLEZZA.
IL PADRE MIO HA FATTO PER VOI OGNI COSA FIGLI MIEI, E IO GESU’ SONO LA BENEDIZIONE PER TUTTI VOI, PER TUTTI QUELLI CHE MI AMANO, PERSEVERANO, E SONO DALLA MIA PARTE.
FIGLIO IMPARA A PORTARE ANCHE TU LA TUA CROCE, NEL NOME MIO SANTO, E MOSTRAMI IL TUO CUORE, LA TUA FEDE, ED IO TI PROTEGGO! TE LO PROMETTO! FIGLIO SE NON C’ E’ DISPOSIZIONE D’ ANIMO A PREPARARE DAVANTI AL SIGNORE UN CUORE UMILE, EGLI SI VOLTERA’ LA FACCIA, E NON ASCOLTERA’ NE’ PREGHIERE, NE’ NOVILUNI, NE’ ROSARI ECC … SARA’ SORDO ALLE VOSTRE SUPPLICHE E PREGHIERE. QUINDI AGITE CON SINCERA INTENZIONE DI CUORE, ASCOLTATE LE MIE PAROLE, ED IO VI CONCEDO OGNI BENEDIZIONE SU QUESTA TERRA, DUNQUE ABBIATE FEDE, E MOSTRATEMI IL VOSTRO CUORE, CREDETE ALLE MIE PAROLE.
DICE IL SIGNORE: “ SIATE MITI E UMILI DI CUORE”.
NON CI SI PUO’ PRESENTARE DAVANTI AL SIGNORE, SE NON SI PREPARA UN CUORE UMILIATO E AFFRANTO, PERCHE’ IL SIGNORE, DAVANTI A UN CUORE UMILE SI COMMUOVE, E NON PUO’ FARE ALTRO CHE ESAUDIRE LA SUA PREGHIERA. “ UN CUORE UMILIATO E CONTRITO TU O DIO NON DISPREZZI”.
ROMPERO’, E LAVERO’ LA SORDITA’ DI MOLTI UOMINI, E LI FARO’ RITORNARE A ME.
LA CHIESA, DEVE MUOVERSI, COMINCIANDO DAI TERRITORI PARROCCHIALI: SACERDOTI, GRUPPI FEDELI LAICI… L’ UNIONE FA LA FORZA, PER AIUTARE TANTI FRATELLI A TORNARE A ME IL SIGNORE VOSTRO.
IN ME O FIGLIO E’ IL PRINCIPIO E LA FINE, SONO IO OGNI COSA, TUTTO E’ FATTO DA ME.
IO SONO LUCE SPLENDENTE, STELLA DELLA NOTTE E AURORA DEL MATTINO.
FIGLI AMATEVI COME IO HO AMATO VOI, PERDONATE ED AMATE! ALLONTANATE OGNI CATTIVA INTENZIONE DAL VOSTRO CUORE, RIFIUTATE IL MALE, LA CATTIVERIA E CIO’ CHE OSCURA LA VERITA’ FACENDO SI’ CHE I VOSTRI OCCHI NON VEDANO, IMPEDITE CHE CIO’ ACCADA. PERMETTETE ALLO SPIRITO SANTO DI VENIRE A VOI PER VIA DEL MIO SANTO AMORE. APRITE GLI OCCHI ED INTENDETE! IL MALIGNO VI CONDUCE AL MALE VUOLE QUESTO. SATANA VUOLE ALLONTANARVI DALLA VERITA’ DELLA VITA PER CAUSA DELLA VOSTRA POCA FEDE, E PER IL VOSTRO CUORE INDURITO PRESO DALL’ INTERESSE PER LE COSE DEL MOMENTO DI QUESTA TERRA, UN TEMPO CHE SVANISCE.
FIGLI MIEI NON LEGATEVI SOLTANTO ALLE COSE DEL CORPO, E NON CURATEVI DELLE COSE DELLA CARNE, MA RENDITEVI CONTO DELLO SPIRITO SANTO CHE VUOLE ABITARE IN VOI. OCCUPATEVI DELLE COSE ETERNE, DEL PADRE VOSTRO CHE HA FATTO FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO PER LA VITA DI TUTTI.
CERCATE IL PADRE VOSTRO DUNQUE E ABBIATE UN LEGAME D’ AMORE ASSOLUTO PER VIA DEL VOSTRO CUORE.
VENITE AL MIO AMORE SANTO, AL VOSTRO SIGNORE CHE DA’ LA VITA, E DONA LA VITA ETERNA. NON FATEVI INGANNARE! VIVETE L’ AMORE E LA PACE, IO SONO LA GIOIA PER VOI TUTTI. INNAMORATEVI DI ME, E SIATE LIBERI SECONDO I MIEI INSEGNAMENTI, IL MIO AMORE E’ DONO DI GRAZIE E DI VITA ETERNA PER TUTTI. DUNQUE AMATE!
IO GUARISCO LE FERITE DEL CUORE … RISTORO LA VOSTRA ANIMA, VI LIBERO DA OGNI INCERTEZZA, SE CREDETE IN ME VOSTRO SIGNORE! DIO ETERNO. IO GESU’, VI PROMETTO LA PACE LA GIOIA E LA VITA ETERNA, MIEI CARI FIGLI!>>