Visitatori in 24 ore: 8370 345 persone sono online Lettori online: 345
Poesie pubblicate: 361’391 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ adrianab ♦ Giovanni Ghione
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Aveva cinque anni il giorno che suo padre l’ abbracciò nell’atrio dell’ospedale tra le piante di biancospino, abbraccio che la resa forte come una quercia del Supramonte . Un testamento silenzioso, non ricorda le avesse detto una parola, fu un silenzio carico di dolore, consapevole di essere giunto alla fine, cercò di trasmetterle il più importante insegnamento per un intera vita, L’AMORE. In confronto qualunque abbraccio, da quel momento in poi , sembrò freddo, questo condizionò la sua vita ,ma le diede il modo di capire immediatamente , con la prima stretta di mano, le persone. Quell’abbraccio che la resa prigioniera, conteneva l’immenso senso di libertà che l’accompagna da sempre. Per quanto possa amare una persona ,al primo sentore di imposizioni, fugge si ribella come un gatto selvatico . Svincolata da qualunque cosa limiti i rapporti umani, innamorata del mondo , avendone la possibilità emanerebbe una legge: OGNI UOMO , almeno una volta, ha il diritto di conoscere gli altri popoli perché impari ad amarli attraverso la conoscenza . Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.