Visitatori in 24 ore: 8466 993 persone sono online 1 autore online Lettori online: 992
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Giovanni Ghione
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
L’attimo più bello nel svegliarti è quando voltandoti nel tepore del letto, non sveglio del tutto, lasci gli occhi socchiusi scegliendo il sogno che vorresti. Ho preso il volo, sono andata al mare, l’acqua, bagnandomi i piedi, ha cancellando le impronte nell’arena, il sole è freddo, eppure non riesce a spegnere la primavera che ho nel cuore, l’onda è ornata dall’indelebile schiuma, sembra di cristallo. Ho fame della tua voce, il silenzio sconvolge , ho l’impressione di vedere la tua ombra. Annuso l’aria salmastra , immaginando il tuo cuore che vedendomi batte con la forza di un puma, l’odore delle alghe scuote i sensi… Continuo il mio viaggio nell’infinito , una nuvola mi porta quel piccolo bacio, una delizia tra tanti ricordi di quell’età felice . Non ho più tempo per contare gli anni , la porta sta’ per chiudersi alle spalle. Non dimenticarmi, ricorda che t’amo , parto con una valigia d’ombre e il ricordo del tuo sguardo. Ho freddo, l’acqua del mare cancella i sogni, gli sminuzza , Tu diventi pietra sulla mia tomba , con quell’amore mai consumato che vivrà in eterno. Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.