Mi son detta ci provo, ed eccomi qui.
Un racconto dovrei scrivere, ma tra i generi la voce non ho trovato, così scrivo sperando che il lettore mi capisca. Sono casinista me lo dicon tutti, e forse di scrivere un discorso completo non ne sono neanche capace, allora ci provo, sperando ancora una volta di riuscire a farmi capire.
Troppo presto arrivò,mi porse la sua mano, ed io nei suoi occhi guardai un amore eterno, quello che non era ancora riflesso in me, un sentimento troppo prematuro, per un adolescente che d'amore non capiva niente. Ma l'amore non ha età, non ha logica, per anni me lo son ripetuta, un acconsentire alla vita, al destino, a quello che ti circonda per timore di non dare voce al mio io..
Di anni son passati, e il mio amore è qui accanto a me, mentre io scrivo poesie cercando di fare uscire quel mio io rinchiuso in me..
Non è un vero racconto, me ne rendo conto, ancora un'altra volta sto abbreviando fra poche righe quello che in realtà potrebbe essere un libro intero, ma questo sono io, eterna indecisa, vivo di sogni e fantasia..