Visitatori in 24 ore: 8’578 1414 persone sono online Lettori online: 1414
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Il dolore non ha parole... sa solo urlare in silenzio.»
Commenti di altri autori:
«Davvero quasi disperata la poesia di questa sensibile poetessa, che sembra vedere solo un orizzonte di dolore "nell'eterna notte che non muore". E proprio pare non aprirsi, in un cielo incupito da questa dolorosa visione, neppure un picolo squarcio di luce, che sia di alimento alla speranza. Una poesia, insomma, di totale e sensibilmente espresso sconforto. Che si perde appunto, inguaribile, in quella notte che non ha fine. Non mi resta che terminare il commento a questa davvero cortese amica poetessa augurandole un "sursum corda" sincero, che le faccia l'effetto... di un cordiale o di un antidepressivo!»
«Che arrivino a spegnersi i mozzoni di quella brace fumante di dolore
e arrivi tutto il bene del rossore
e che la pace sia... nel cuore.
apprezzata e letta piacevolmente.»
«Dimenticare farsi una ragione di tutto quello che è successo può accadere quando la verità viene alla luce... Il dolore si attenua con il tempo ma non scompare... Molto bella e apprezzata, si sente profumo di Poesia»
«nel suo silenzio il dolore sa soffrire, non ha bisogno di proclami Poesia molto bella che sa offrire la giusta dimensione del voler dire nei silenzi della notte che attornia i pensieri di chi sa soffrire nell'inferno della vita»
«Versi intensi che graffiano l'anima, versi che denotano una sensibilità profonda per chi soffre e non può gridare il proprio dolore. Poesia intensa e molto bella.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.