Visitatori in 24 ore: 6’395 580 persone sono online Lettori online: 580
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’254 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Cupa vicenda
di nuvole storte,
triste storia di vita,
d'amore, di morte.
Grande parte
nel tragico gioco
ha avuto, crudele,
il destino
che spesso colpisce
chi lui sospetta
ad esser davvero felice
troppo vicino.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Chi non conosce giulietta e romeo due innamorati si conoscono e già si amano e il giorno dopo si sposano ma un destino avverso e crudele pone fine a questo amore di un romanticismo puro questa opera descritta molto bene nei versi del nostro bravo poeta per me che amo molto sia il teatro sia il romanticismo ci vado a nozze e quindi me la conservo»
«Questo destino fausto che spezza il sentimento più grande dell'anima, quando pensi di essere da un passo nel raggiungerlo ti travolge l'inevitabile.
Bei versi davvero, molto intensa.
Piaciuta moltissimo»
«...Ohh Romeo Romeo ...perché tu sei ...Romeo... perché questa felicità ha il tuo nome...? Che destino crudele ci riserva la strada dellla felicità... Veramente belli i versi a rievocare quel romantico amore ...nella sua sofferenza...»