eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«versi brevi ma intensi di significati, l'abito che il cielo indossa quando cale la sera, a volta tante parole non dicono quello che tu hai scritto in cosi pochi versi... è bellissima è molto bella»
«L'eleganza che richiede la sera anche il cielo lo sa e veste il suo abito scuro... e mai cambia il suo colore ...ogni sera ...è sempre la sua... sera... nel riuscire a condensare l'eleganza alla ...vecchia maniera ...in pochissimi versi. .»