eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Sfiorisce
Amore
Sfiorisce in silenzio, nel cuore,
questa bella giornata
fatta di brezza leggera
e di acqua di mare.
Sfiorisce lasciando amaro il sapore
di cose cercate senza trovare,
di amore promesso, e poi ritrattato,
in un rifiuto che non può far che male.
Sfiorisce per me
questa bella giornata.
Non m'importa chi danza allegro
al calare del sole ridendo sereno.
Io non sorrido, non posso.
Quanto al sole, neanche più io lo vedo.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Promesse mancate sviliscono anche i momenti belli annullano il piacere di vivere versi dolorsissimi. Bisogna riprendersi la vita un piccolo sforzo...»
«Quando i desideri, le speranze riposte in un grande amore confluiscono nel disincanto, sembra sfiorire davvero il sole, e nulla può scaldare il cuore. Versi intensi, malinconici... Molto bella!»
«bellissima poesia, le delusione d'amore lasciano sempre amaro in bocca, ma poi c'è sempre un liete fine, basta cambiare strada, ma il terribile è quando l'amore della persona amata viene a mancare, allora si che il sole non nasce piu, e solo il buio ti accompagna... molto malinconica la tua poesia, molto bella e aprezzata tantissima, versi che vengono da un cuore poetico»
«versi di malinconica tristezza che scavano nell'intimo svuotandolo e sparpagliandolo ai quattro venti... ma per il poeta nulla ha più importanza... or che tutto é finito. molto bella»