Visitatori in 24 ore: 8’718 464 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 461
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’352 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Poeta Mario Arena ♦ lucia curiale ♦ poeta per te zaza
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Catturami
Erotismo
Ti pretendo, qui
adesso
penombra dell'attesa intransigente
che tu sia
schiavo del giogo
nuda preda dell'estasi senziente
nell'incavo dorato della notte
ambrosia
che si offre al tuo piacere
ti prendo, ora
furiosa amazzone del cuore
che piega alla sua brama
il tuo cedevole volere
nell'impari catene
che sezionano d'assenzio
e incenso
e ricuciono nei brividi la carne
macchiata di purezza incandescente
e acerba
nella resa
i sensi struggono la pelle
finta seta
colata fusa d'aria di passione
fragole e vino
ebbra delizia che s'accende sulle labbra
al suono roco del silenzio
che muore sulla soglia della gola
unisono ch'esplode
mentre rinasce e poi risorge ancora il fuoco
dalla brace
catturami
senza cordami di parole
senza fiato
vinto
riarso d'insaziabile sapore
che ti strega
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Immagini forti ma, allo stesso tempo, cariche di delicata passionalità, un erotismo raffinato che si lascia vivere dalle emozioni. Bellissimo componimento, molto apprezzato nello stile e nel contenuto.»
«...la classe è classe... anche l'eros (forse soprattutto l'eros) può essere trattato con grande eleganza e stile senza perdere alcunché di fascino, attrazione, sensualità e quanto altro! ne è giusta riprova questo magistrale componimento poetico.»
«Intensamente emozionante... solleticante... coinvolgente... passionale... un erotismo d'alta classe che solo la tua grande personalità d'autrice riesce ad esprimere senza cadere nel banale.»
«immagini molto intense ed evocative una grande passione un fuoco incandescente che si abbina alla dolcezza dell'amore un plauso a questa grande autrice per la maestria sensuale che trascina nel vortice dei sensi»
«Splendida erotica, dai toni raffinati e originalissimi, immersa in un'atmosfera ammaliante di sensazioni, che aggradano col loro intenso intercalare dell'anima...»
«E' un fiume in piena di sensazioni e passione, un'ode pura alla passionalità resa attraverso immagini e lessico encomiabili. Un'opera da incorniciare.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.