Visitatori in 24 ore: 8’364 1093 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1092
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«un sorriso ed un raggio di sole, serena domenica per tutti»
Commenti di altri autori:
«Invocare il nome della epsona amata - il "nome" implica conoscenza e già il titolo è molto significativo. Un cuore che deve essere lasciato libero di amare, costretto da qualche condizione a negarsi la felicità. Una poesia molto bella e significaiva!»
«Poesia que parece ser un grito de amor. Amor que quiere perderse entre los brazos del amado, donde los besos son elixir para continuar amando en libertad sin contriciones ni ataduras. Letta ed apprezzata, complementi.»
«se mi amerai griderò il tuo nome amore immenso, intensa emozionante poesia in versi di forte sentimento coinvolgenti e calzanti, meravigliosa lettura infiniti complimenti»
«E' solo un grande amore, nel quale credere, e a cui dedicare intensi attimi di vita, che ci dà quella forza necessaria, nella vita, per intraprendere un cammino armonioso...»
«Il grido del cuore che ha bisogno di sentirsi amato per dare all'esistenza l'unico vero significato... respirare in due. Un grigo che si fa preghiera e poi canto... melodioso e intenso da toccare l'anima... stupenda Rosy, complimentissmi.»
«nella melodia di questi versi la ricerca dell'esistenza, amare è un esigenza dell'anima oltre del cuore e ...sentirsi amati molto di più! La poe è un grido melodioso e bello, la sensazione davvero di chi vuole amare con tutto se stesso!»
«E' un canto, è un grido a squarciagola urlato al cileo, è una corsa che toglie il fiato è Amore! Amore! Amore! Quanta forza e quanta luce in queste parole... e non manca dolce, in finale, un'invocazione: se mi amerai...»
«...il bisogno del cuore che si fa grido d'amore... è un'immagine stupenda, che l'Autrice intesse melodiosamente in versi con la propria straordinaria carica emotiva... ...una lirica struggente che è canto a piena voce... bellissima...»
«Grande intensità in questi versi che trascinano su vette innevate di passione e sentimento. La autrice canta l'amore con toni di alta poesia che affascinano ed incantano. Sei e meravigliosa.»
«Più che un grido è un invito all'amore in questi bellissimi versi dove l'autrice canta con dolcezza e passione la voglia d'amore, offrendo il proprio cuore, disponibile ad aprirsi per sempre, se sarà amata. Piaciutissima e molto apprezzata per la sincerità e la spontaneità dei versi. Plausi all'autrice.»
«Un inno all'amore, un grido, un desiderio di essere trasportate via nel fruscio del vento dalla persona amata. Stupenda poesia Rosy, una carezza al cuore e all'anima, trasmette serenità e vitalità. Un abbraccione e complimenti tanti!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.