Visitatori in 24 ore: 8’370 1048 persone sono online Lettori online: 1048
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Triste ma bellissima. Il suo urlo riempie la stanza ma non riesce a riempire il vuoto nel cuore rimasto li a contemplare la macchia rossa sul muro. Splendida lirica, .»
«Triste ma bellissima. Il suo urlo riempie la stanza ma non riesce a riempire il vuoto nel cuore rimasto li a contemplare la macchia rossa sul muro. Splendida lirica, .»
«Agli occhi appare l'immagine terribile che nessuno mai vorrebbe vedere. Parole che fanno male. La bara più piccola del mondo, quella che non si vorrebbe mai fosse sepolta...»
«..."forse non lo sai ma pure questo è amore", cantava roberto vecchioni un po' di tempo fa. è tragicamente vero. alcune malate, incontrollate, folli forme d'amore passano anche attraverso la morte. molto efficace, il tuo componimento, nella sua tremenda verità.»
«...come se ci fossimo sentiti, anche io ho trattato di questo oggi. La tua lirica mi ha profondamente coinvolto Rosy... vera, forte, tragicamente coinvolgente.»
«Bellissima e straziante lirica; attualità che non vorremmo mai sentire e di cui ci vergognamo profondamente. poetessa i miei complimenti e tutta la mia commozione. Fiocco per te.»
«E' un nuovo tarlo che ditrugge la mente... la chiamano depressione post parto... conta poco che nome abbia se il Paradiso riceve più angeli di quanti ne fossero previsti. Immensamente realistica e straziante Rosy, fa male ma è bellissima.»
«Vi sono delle soglie che alcuni riescono a controllare. Non ci sono sufficienti mezzi per accorgersi di tragedie che maturano nei sotteranei della mente. Non esiste più l'aiuto solidale e le persone si trovano a dover affrontare situazioni di disagio, sole, senza avere gli strumenti. Ecco poi le tragedie. Una poesia che delinea alcuni tratti psicologici di ciò che può scattare nella mente. Molto apprezzata!»
«sono madre e penso che questo sia il dolore più atroce, la prova più straziante cui è sottoposta una donna. Lirica stupenda che proietta l'anima... da brivido l'ultimo verso. Un abbraccio con tutto il mio cuore di madre...»
«una poe, struggente che delinea la linea sottile tra quello che può nascondere la mente umana. Nascon poi le tragedie, che riguardano sempre gli esseri più delicati ed innocenti, una poe che delinea in modo straziante una triste realtà! La tua è una lirica emozionante, un applausone!»
«Una poesia di forte intensità, letta con grnade coinvolgimento, grida urla, sembra una gara a cchi strilla più forte, poi il triste epilogo, una vita tra la pozza di sangue chiusa nella bianca bara. Raccapricciante, dentro versi scritti con grande sensibilità e bravura. Complimentoni Rosy!»
«un urlo una macchia di sangue silenzio una bara bianca un angioletto in cielo, acme immoto strazio dolore , mi fermo troppo commossa non riesco a continuare poesia 'elevatissima sensibilità»
«Non ci sono davvero parole per descrivere questi dolori immensi, tragici... Toccante questa lirica... la sento scorrere sulla mia pelle... tristi ricordi. Un abbraccio»
«Versi su cui riflettere veramente... disperazione o follia che può in un momento oltrepassare anche il sentimento materno! In tutto ciò piccoli occhi piangono e restano attoniti e indefesi di fronte a tanta gratuita crudeltà!»
«Poesia forte che tratta un tema attuale e scottante. E' terribile togliere al vita a chi si è generato perché non si sopportano i pianti del proprio figlio. Sono menti malate ma i malcapitati sono quei figli che non hanno nessuna colpa. Bellissima e toccante poesia.»
«Dolorosisimi versi di denuncia che raccontano tutto l'orrore in cui può sfociare il disagio e la solitudine in cui vengono a trovarsi tante anime innocenti. La responsabilità è anche da attribuire a tutte quelle persone che vedono e conoscono queste terribili situazione e non muovono un dito per evitare che accada la tragedia. Chi sa DEVE PARLARE prima che sia troppo tardi ROSY»
«Sì...atroce verità...che trasmettono questi versi... Autrice senza ombra di dubbio... sempre molto attenta e sensibile sui temi sociali... e questo suo grido è così pieno di brividi... di sofferenza dentro le mie emozioni... Molto apprezzata nella stesura poetica...»
«Versi di straordinaria intensità che mettono a dura prova l'emotività di chi legge. Una lirica che arriva dritta al cuore lasciando un segno... bellissima.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.