Visitatori in 24 ore: 8’339 1042 persone sono online Lettori online: 1042
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Magica armonia di versi, accarezzano e poi volano via... Come l'amore che a volte ti sfiora e poi... Sempre suggestivi i tuoi versi, un caro abbraccio.»
«Come sempre mi piace tantissimo il tuo modo di poetare. La conservo per rileggerla ... sono versi che aprono la mente e il cuore, in un connubio di emozioni, alle quali è piacevole lasciarsi andare.»
«Ogni tuo verso è un nodo d'amore è un accarezzare chi porti nel cuore, ogni tuo verso è bellissimo e tutti insieme formano una meravigliosa poesia che affascina, solo a leggerla sembra di scalfire due anime che fuse insieme formano una vita sola La conservo e molto gelosamente questa tua poessia per la purezza che emana questo AMORE Applausi infiniti, Anna, è strabellissima»
«Visto che ci sono sole donne, posso anche aggiungere un commento (senza passare per pappagallo, visto che è prudente non esserlo). Anche se preferisco i tuoi versi in rima, devo ammette che questa poesia racchiude un dolce pensiero d'amore, esprime fino in fondo i desideri del tuo animo ed è delicata come tutte le altre tue poesie.»
«Intensa, struggente, dolcissima. Una lirica in cui l'amore – quello vero - si mostra nei suoi aspetti più evocativi. Bellissimi versi da incorniciare.»
«...torna... a volte torna all'orizzonte quel brivido d'estate... è amore?... a volte, si...è amore che abbiamo custodito... altre volte... chissà cos'è... sono intensi e superbamente evocativi questi versi, che trasmettono forte l'emozione che probabilmente molti hanno vissuto... una voce amata... che torna ad accendere fiamme nel cuore e nella mente... è bellissima...»
«L'attesa è la maschera lucente di rugiada, poi il tocco di seta della voce a far tornare l'estate, bollente all'orizzonte. Molto dolce e stilata in maniera sublime. Una vera chicca, tanti applausoni Anna, lascia il brivido sulla pelle per questo sentimento che sa rinascere, scritto molto elegantemente!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.