Visitatori in 24 ore: 8’723 549 persone sono online
1 autore online Lettori online: 548
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’351 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
In cerca di te
Amore
Giorni inutili ...quelli senza Te
Il tempo fugge... lontano
mentre piange il cielo... sono graffi dentro il cuore
quegli attimi perduti
Si increspano di vento... le foglie
un velo di nuvole all'orizzonte
...con le dita sfioro è un pensiero il tuo viso
mentre cascate di perle appaiono i miei baci
e in silenzio... ti sussurrano
il mio amore per te
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«La mancanza della persona amata, crea momenti di profonda malinconia e quel ritorno e lo stare insieme, in quegli attimi, sembra un'irraggiungibile meta... Lirica piaciutissima»
«SEMPRE LA MANCANZA DELLA PERSONA AMATA RENDE L'ANIMA TRISTE un continuo tormento che avrà fine solo quando sarà finita questa attesa stile perfetto e malinconico ma belle le sensazioni che lascia, complimenti»
«l'assenza è sempre dolore. Ma quanto amore mettiamo anche nel suo pensiero, con dolce malinconia che ci riempie di un grande vuoto. Versi molto malinconici, e belli, piaciuta moltissimo.»
«Sveglia rotta, orologio senza più lancette, meridiana immersa nell'ombra... quasto siamo noi, quando la solitudine di una lontananza veste di malinconia giurnate che sembrano inutili e senza scopo. Tuttavia restano la fantasia, il sogno, ad alimentare la speranza... che il tempo riprenda il suo ritmo regolare, facendo tornare a sorridere anche il cielo.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.