Visitatori in 24 ore: 8’339 1042 persone sono online Lettori online: 1042
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Sei tutto quello che ho
Donne
Tra lacrime...
lascio che la pioggia cada e lavi le mie ferite
E' notte alta ...ascolto gli alberi
fronde cantano dolci melodie
aspettando che l'alba accarezzi
questi nudi rami ormai freddi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...donne che amano sempre... nonostante tutto... amano»
Commenti di altri autori:
«La donna è l'unico dono che ci consente di apprezzare in pieno il gusto e la gioia dell'essere e dell'esistere. La loro dolcezza è infinita... inesauribile la loro capacità di amare, senza alcuna riserva!»
«L'amore costituisce spesso una bella trappola per noi donne ma, tutto sommato, ci cadiamo volentieri. Probabilmente siamo state create per questo. Bei versi.»
«Una chiusa significativa e assoluta per una poesia dolcissima. Noi donne quando amiamo siamo capaci di donare tutto di noi, anima e corpo. Lirica apprezzatissima.»
«In pochi versi un amore grande ...immenso che avvolge e riempie il cuore, un omaggio alla capacità indiscussa del sapere amare come solo una donna può fare, con la passione che deriva dal cuore e sfocia in un tripudio di sentimenti che invadono e impregnano l'universo, meravigliosa poesia, molto apprezzata!»
«Nonostante tutto amano... Si chiudono gli occhi e ascoltano solo il profondo del cuore, o la melodia che gli alberi intorno sonano per quel solitario cuore... Lui anche se non c'è il nostro cuore ama e basta chiama lui... Bellissima e intensa poesia molto apprezzata!»
«la pioggia che cadendo lava le ferite... un amore sofferto quindi, ma l'unico grande amore... una poesia che è quasi un'implorazione per far capire all'amato che egli occupa tutta l'anima della nostra poetessa,...una voce vibrante del cuore... Bellissima poesia, di grande intensità.»
«Un profondo amore espresso in questi versi, penetra direttamente nel cuore del lettore. Mirabile composizione in cui vi immergere i propri sentimenti per arricchire le emozioni. Splendida poesia!»
«Una poesia che racconta il dolore di donne che amano senza pretedere nulla in cambio e si espongono ad ogni disagio perché credeno nella verità e nella grandezza dell'amore e con l'amore vorrebbero costruire ciò che manca nel cuore dei loro uomini.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.