Visitatori in 24 ore: 8’646 874 persone sono online Autori online: 4 Lettori online: 870
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Anna Eustacchi ♦ adrianab ♦ Giovanni Ghione ♦ Gabriella Giusti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Con gli occhi dell'amore
Amore
Sono goccia in questo immenso ...mare
cavalco onde
respiro brezza...
il tramonto mi veste di luce
Soffio vento sui monti dell'anima
lascio orme sulla umida e calda sabbia
sono raggio di luce... che illumina
grido di gabbiano che invoca amore
Asciugando ferite... mi avvicino a te
sei il mio sole
L' Angelo con ali dorate che veglierà sul mio cuore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«una lirica che fa volare sulle ali dell'amore per espressiovità e grandissimo calore espressa... Angelo che veglierà sul nostro cuore... un'immagine bellissima per il cuor desideroso di essere custodito. Stupenda complimenti»
«Un grido di gabbiano che invoca amore... una immagine dolcissima e poetica per descrivere le sensazioni che l'anima della poetessa riesce a trasmettere con i suoi versi carichi di avvolgenti atmosefere marine trasformandosi in goccia del mare fino a raggio di luce: un caleidoscopio di istanti e emozioni. Molto bella»
«Il mare è l'immenso e noi solo gocce, respiriamo la brezza nel tramonto che ci veste di luce. Stupenda dedica d'amore stilata in dolcissimi versi che aprono il cuore. Bellissima Dany, complimenti davvero»
«Riprendere a vivere, dopo qualche profonda delusione, un nuovo amore che dà chiarore e certezze all'esistenza sempre in movimento... Lirica piaciutissima»
«Lirica molto suggestiva e il lettore si ritrova completamente immerso all'interno di questi versi. Una animo che agogna un amore importante e che è in grado di asciugare le ferite. Poesia molto bella e raffinata»
«Nella consapevolezza di essere soltanto briciole nell'immensità dell'Universo, sorvoliamo il mondo, su ali di gabbiano. Finalmente raggiungeremo l'agognata meta, per farci avvolgere dalle ali dell'angelo che ci sta aspettando.»
«Negli occhi della persone che amano e che sono amate si concentrano tutte le più grandi meraviglie del mondo. Un universo di felicità che diventa sufficentemente piccolo per poter entrare nello spazio più bello e segreto del nostro cuore.»
«Stupenda nella semplicità espressiva e nell'immagine che ci dai per questo amore che vive nel tuo cuore... Immenso il mare dell'amore e noi una piccola goccia di cui siamo parte... Piaciuta tantissimo...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.