Visitatori in 24 ore: 8’446 962 persone sono online Lettori online: 962
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Regalami ancora... amore
Amore
In questo lungo inverno che mi attende
c'è l'essenza di un'assenza in me
segno il passo a questo aspettare
Piove e scivolano via baci
gocce d'amore
volano nell'aria trascinate dal vento
Ora che sei distante raccolgo
le tue parole d'amore insieme alle stelle
mi terranno caldo nelle mie notti buie e fredde
I colori d'estate si riaccendono in me
e ritrovo te ... nelle immagini più belle
folle danza, folle armonia, folle speranza
Regalami un giorno d'amore
così che in penombra ti possa ancor guardare
piccole schegge di poesia a fermare il tempo
e solo allora musica dolce verrà.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Dolce supplica, velata di malinconia per unìestate ormai passata. Versi molto ben scritti, toccano nel profondo del cuore il lettore, gli trasmettono quel senso di vuoto che scava l'autrice. Piaciuta»
«E' bellissimo di primo mattino leggere così belle parole di speranza: un vero e proprio inno all'amore. Questi versi riscaldano il cuore perché li sento autentici e dettati da un'anima speciale!»
«Regalami ancora amore, un titolo dolcissimo, che lascia ben sperare nel vivere ancora questa magnifica sensazione che a tutti fà sognare," l'amore "e che riesca a riscaldarci ancora, e che i colori dell'estate si riascendono, sai, quante volte penso anch'io all'estate, regalami ancora un giorno d'amore..., Danielina, è bellissima,»
«Splendida poesia sull'amore e sulla distanza che divide i cuori. Versi molto dolci, che danno lo spunto ad una riflessione su ciò che siamo, su ciò che desideriamo veramente.»
«Non sempre è facile riuscire a vedere dopo del tempo quello che ci ha reso felici – solo quando il cuore batte forte forte, tutt'intorno riusciamo a veder ancora palpitare i nostri più intimi desideri.»
«Tenera preghiera, sussurrata a chi ci è Padre Dolce richiesta d'amore, gioia nel poterlo donare, felicità nel poterlo vivere con tutto se stessi Bella poesia La ricerca dell'amore ci unisce cara amica... verrà il giorno in cui ringrazieremo il Padre per avercelo donato... almeno lo spero Piaciuta tanto e condivisa»
«Donami ancora un giorno, un'ora, un istante della tua vita ed il toccherò il cielo con le dita, questo sembrano voler questi trepidanti versi d'amore nell'attesa di un nuovo incontro. Ma quanto è bello l'amore e quanto ci fa sognare ancora! Bella, come tutte Danielina.»
«E' vero, l'attesa dell'amore ci corrode il cuore ma bisogna sempre sperare. Versi che fanno ben capire i tuoi sentimenti, come sempre nobili. Piaciuta moltissimo.»
«Un'accorata richiesta d'amore un sussuro che vive nel nostro cuore e sente il bisogno di gridare il suo desiderio per farlo udire al cuore della persona che ha catturato tutti i nostri pensieri. Poesia che commuove e ci cattura l'anima con delle bellissime parole d'implorazione»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.