eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Destino xx
Fantasia
Vincitori e vinti,
A turno, tutti,
Or l'uno or l'altro siamo
o siamo stati.
Mai però in proporzioni uguali.
E questo è, almeno per un poco,
del destino il volere ed il gioco,
e fa con noi così
come si fa lanciando i dadi.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Caro Mau... sempre originali i tuoi versi... Oggi ci porti nella bisca del destino... dove l'unico gioco è quello dei dadi... e lui... beffardo e nel suo ghigno... lancia i dadi ad ognuno dei giocatori nell'ìmpari lotta contro il... banco... ma tante volte si riesce a batterlo... Per quanto mi riguarda... al gioco... sono sempre sfortunato... Bellissima e apprezzatissima.»
«Il destino è proprio come tu dici Mau, al crocevia basta che tu svolti a destra invece che a sinistra e ti cambia la vita senza sapere cosa t'aspettava sulle altre vie, ma la forza del destino, al contrario dei dadi, sta nel fatto che tu comunque avresti scelto quel percorso.»