eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Onirica 20 xxo
Spirituali
Per fiori e per mari, deserti, silenzi e dolori,
ogni volta una nuova partenza
ogni volta un nuovo incrociare il destino
lungo un cammino spesso intrecciato.
Non manchino al cuore dolci canti soavi
né manchi azzurro il respiro del mare,
ancora una volta necessita un viaggio,
ancora una volta si deve partire
cercando quel là ove l'anima possa
finalmente in pace sostare...
Dopo tanto cammino nel vento e sul mare,
alla fine dei giorni, alla resa dei conti,
chissà se l'anima,
che tutto quel viaggio ha vissuto e compiuto,
davvero in silenzio e quiete beata riposa.
Muoveremo infine per un'ultima nuova partenza
senz'altra meta che la maggior conoscenza
di noi e di quanto ben sopra ci è
e sta all'inizio ed alla fine di ogni umano cammino.
Coglieremo allora con piena evidenza
quell'immenso minimo spicchio
dell'immenso nostro esser divini.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Solo allora... scopriremo tutta la nostra immensità...in questo infinito... che è sempre limitato al nostro percepire... il nostro immenso essere divini... noi sempre pronti ad un nuovo viaggio... sempre pronti a cercare quella meta... Grandissima e profonda la tua immagine... che ci porta oltre quello che ci è dato pensare... e condivido ogni tuo verso... caro Mau...»
«vedo che parli molto del mare e dei viaggi compiuti, non so se sono metafore, o se veraMENTE sei stato un grande navigatore, ma la poesia è piena di percezione che tutti noi abbiamo bisogno di sentire, una méta ambita che tutti vorremo trovare per poter finalmente sostare in pace, una poesia profonda, che mi ha colpita molto, bella, condivido anch'io ogni tuo verso...»
«Superba, meravigliosa poesia Letta e riletta per la profondità dei versi e dei pensieri espressi Rimango incantata innanzi a moltissime delle tue poesie Applausi, Mau, da questo grande teatro Immensamente piaciuta ed apprezzata»
«questa lunga serie di oniriche che tanto apprezzo sono come le varie tappe di un lungo viaggio, un viaggio non fisico ma un viaggio della mente, dell'anima, dell'essere in sè... ed in esse io vedo un percorso che l'autore di proposito espone... in questa, in cui sembra voler esplicitare l'ultima tappa, noi cogliamo tutta la spiritualità dell'uomo in quella luce che lo contraddistingue... molto bella, ma soprattutto molto apprezzata»