Visitatori in 24 ore: 8’370 1048 persone sono online Lettori online: 1048
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«gli occhi, lo sguardo dietro un ventaglio, io e te nell'infinito, apoteosi dei nobili propositi, vetta suprema dell'amore, magari! Come sempre arrivi nel cuore, dopo gli sguardi dell'orchidea, gli sguardi nascosti da un ventaglio, un ventaglio di passione. Bellissima e molto molto intensa!»
«...nasconderò i miei occhi... per poi fasciarti con lo sguardo... un gesto che sa trascinare a perdersi nell'infinito... Con lo schicco di quelle dita... come faro da seguire per ritrovarsi in quel cielo infinito per sognare in due... sguardo nello sguardo... danzando quel sogno... sensuale della musica gitana... Sei sempre brava... piaciuta tanto.»
«E' una danza molto sensuale... e come il tango... e' invitante... inebriante... che ti conduce in una dimensione stupenda... e poi ballata col proprio uomo... ti induce a sognare! Brava... continua a danzare cosi' con le tue poesie.»
«A passo di danza ci fai emozionare oggi cara Rosy, si respira aria gitana piena di fascino e allegria, piacevoli sensazioni e musica di grande suggestione. Piaciuta moltissimo e apprezzata.»
«Una danza di sguardi e di passione... musicalità alle stelle ...movimenti sinuosi... ammiccanti... sussulti di gesti d'amore. Grande intensità e potenza... sensualità alle stelle. Piaciuta moltissimo... molto molto bella»
«Come non lasciarci trasportare da questi versi capaci di farci sentire quella musica che freneticamente coinvolge – io, te e l'amore –cosa chiedere di più!.»
«"Io e te nell'infinito"... in questa danza che invita all'amore... in questa danza che unisce sguardi e respiri... Versi intensi e fluidi... Così l'ho letta...»
«Originale e vivace nel ritmo, evoca le suggestive melodie gitane e la passione istintiva. Linguaggio accurato e contenuti che colgono con raffinatezza il tema dell'amore. Stupenda!»
«Perdersi in uno sguardo infinito mentre la chitarra gitana, vibra sulle corde all'unisono con il tacchettio dei piedi e il battito ritmato di mani. Lasciarsi avvolgere da questo flamengo che travolge con passione.»
«Un allettante invito per questo sensualissimo ballo d'amore che attraverso le immagini, la gestualità e la musicalità dà un tocco di raffinata passione alla poesia. Stupenda.»
«Perdersi tra le note di questa magica e sensuale danza, cercando gli occhi abilmente nascosti dietro un ventaglio, seguendo il ritmo ardente delle nacchere in un tuttuno con la musica e questi meravigliosi versi.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.