Visitatori in 24 ore: 8’343 1041 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1040
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Amore Grande, Amore Infinito
Amore
L'immenso mi avvolge
ogni volta che sono tra le tue braccia
Nella notte, quando mi cerchi
mi accuccio a te vicina
e come una gatta innamorata
faccio le fusa e ti guardo
Stringersi, baciarsi,
rimanere immobili ad ascoltare
i cuori battere il tempo
della vita, della nostra vita
è essere avvolti da nuvole gioiose
in un mondo che appartiene solo a noi
Io e te, insieme superiamo
ogni barriera, oltrepassiamo ogni confine
perché questo amore è grande,
perché questo amore è infinito
Mano nella mano
camminiamo in questo
grande viale senza tempo né spazio
felici anche quando il sole non scalda
perché questo amore è grande,
perché queto amore è infinito...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Molte volte rimanere abbracciati alla persona che si ama, sapendosi ascoltare è un momento che dona molta più gioia ed avvicina ancora di più che fare l'amore.
Fare l'amore è un donarsi reciprocamente ed è sublime, ma...»
Commenti di altri autori:
«Immagini dolci di grande trasporto... un amore sentito, sussurravo... cercato nella sua intimità piu' profonda. Davvero belle immagini piene di calore e dolcezza. Piaciuta moltissimo»
«La tenerezza di un abbraccio è importantissima perché ti da un senso di appartenenza una complicità maggiore di un atto sessuale che può mancare, a volte, di vero sentimento. Piaciuta molto.»
«Restare in silenzio, abbracciati, ascoltando il respiro, viaggiando col pensiero e la speranza... nessun altro momento è tanto gratificante quando si ama. Versi di grande nostalgia, sentita immensamente ed apprezzata.»
«Molto bella, dolce, poesia d'amore positiva in ogni sua parola, in ogni suo significato... scritta con passione e tanta tanta dolcezza... Bellissima!»
«Dolcissimi, carichi d'intensità,passione e tenerezza questi versi che inneggiano all'Amore Vero. Sublime componimento poetico, delizia per gli occhi e carezza per l'anima... Apprezzatissimo!»
«Momenti di tenerezza... attimi ...carezze... coccole... dolci effusioni, sono immagini stupende... che culminano poi con il piacere intimo... ultimo atto di un amore totale, sublime... completo... e tu Rosy li hai dipinti in modo reale. Frasi molto romantiche... Brava, molto apprezzata!»
«L’amore è qualcosa di inspiegabile, misterioso, incomprensibile per le persone egoiste, individualiste, egocentriche e con una finta sensibilità. Solo chi sa cogliere la vera essenza dell’amore stesso è in grado di comprendere e vedere dove esso è presente. Inoltre, l’amore richiama altro amore perché sa perfettamente che nei giardini dell’indifferenza può sbocciare ugualmente il fiore della continuità. Perciò, l'Amore infinito è senza alcun dubbio un Amore grande, proprio come ha descritto l'autrice. Versi letti con piacere.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.