Visitatori in 24 ore: 8’343 1041 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1040
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Luce Vera
Spirituali
Cercherò di te
tra strade dimenticate
dove lame di lunghi coltelli
fanno sgorgare sangue,
tra i lamenti di chi muore,
nel profondo degli abissi
tra coloro che negli occhi
hanno solo la paura
Cercherò di te, Luce vera
che tutto illumini
perché te possa
donare pace a chi pace non ha,
amore a chi, amore non prova
dissetare chi nel deserto
di se stesso, non trova fonti
per abbeverarsi
Cercherò di te, Luce vera
che di me conosci ogni pensiero
affinché anch'io possa
raccontarti a chi non si accorge
di averti nel proprio cuore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Luce Vera che di me conosci ogni pensiero... una forza che non potrà mai abbandonarci quella che l'autrice manifesta... e che saprà trasferire a chi la circonda... molto, molto bella.
Ma i Giapponesi per me sono una rivelazione... hanno voci stupende!»
«Intensa spiritualità e richiesta di luce vera per coloro che non riescono ad essere in pace con se stessi. Moltro intensa e profonda. Tanto apprezzata.»
«Versi di grande spiritualità...una preghiera che fa bene all'anima soprattutto vivendo in un mondo che sembra aver dimenticato che cosa significa il rispetto della vita umana e vive di prevaricazione e violenza... Piaciuta moltissimo.»
«Cercare con ogni mezzo la luce vera, cercare la verità che è sempre nascosta ma che è pronta a svelarsi quando mai te lo aspetti. Altamente spirituale e molto sentita.»
«Solo Lui può portare amore a chi amare non sa, a chi non riesce a far germogliare quel seme coperto d'egoismo, a chi crede di poterne fare a meno. Davvero luce questa tua di oggi Rosy, fra tanta tenebra. Bellissima e fortemente sentita.»
«Versi molto profondi e sentiti... Una preghiera del cuore rivolta a Colui che di noi conosce "ogni pensiero"... "Cercherò di tè" enfatizzato più volte proprio per dare incisività a quel sentire... a quel cercare... a quella consapevolezza che là si potrà trovare tra quelle strade dimenticate, tra i lamenti di chi muore o paura ha nel cuore... Molto molto sentita...»
«sei vera luce, ogni poesia tua è una sorgente pura, piena di forza interiora, sei ottimista e posiiva, si mi doni corraggio, trasferisce positivita e amore, e io ti dico grazie...»
«...Grande è la chiusa... stupenda è la forza espressiva di quest'Autrice... riesce a trasportare in quelle nicchie così nascoste ad altri... ...Cercherò di Te... dove non sanno di averti dentro... e raccontarti... Sei grande...»
«Che meraviglia! Una straordinaria lirica pregna di elevata e pregevolissima spiritualità che arriva dritta al cuore del lettore per donare sollievo, conforto, speranza, per illuminarlo e rafforzarlo nella fede. Un ottimo componimento poetico, intenso, scorrevolissimo e fortemente espressivo. Degno di tanti, tanti elogi!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.