eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Un appiglio che ci permetta di rimaner attaccati alla terra ferma... Una breve di intenso significato. Letta con il solito piacere, molto apprezzata!»
«sai Mau, come vorrei commentarti, come tanti, ma forze, anzi non forze, sicuro, non sono a volta all'altezza di dare spiegazioni a versi cosi, ma non so come le dovrei chiamare, troppo, si troppo ben scritti per me che conosco poco le sfumature della lingua, ma mi piace lo stesso dire, che le tue poesie mi piaciono, quanto all'anima, è una appiglio a cui ci vogliamo agrapare, per credere a qualche cosa, che ci rassicura, e credo che esiste, se non, a che cosa dobbiamo credere, nelle tue breve, mette molti sentimenti, e io dovrei molto studiarti, ma sai, mi ci vorrebe un po di spigazione, allora mi fido ad altri commenti, meno male che non ti ho aperto per prima, bella, hai detto bene nel tuo commento, sei piu bravo di me»
«Quest'anima... un giorno avrà il suo volto... ora l'alone di quest'anima racchiude il nostro corpo... ci avvolge e non possiamo vederla e toccarla... Io penso che sia la nostra protezione... ci abbraccia nelle sue braccia invisibile e ci lascerà quando non ce ne sarà più bisogno... Una profonda meditazione... .»