"E per dire, se volessi conoscerlo cosa dovrei fare? chiesi sempre più incuriosita
Lasciare perdere Clà, non è cosa. Avete un passo diverso, atteggiamenti opposti e se uno dei due non smussa l’angolo, finirete per farvi danno.
Ti conviene cercare qualcuno di simile ai ragazzi con cui sei uscita, i soliti maniaci dello sballo forzato, della confusione, degli eccessi e della playstation.
Quelli puoi gestirli ad occhi chiusi, non sono una minaccia, ma con Matte bisogna tu metta da parte quello che hai imparato fino ad ora dei rapporti a due. Non lo porterai in discoteca o alle mondane apericene infinite, non verrà con te a giro per vetrine e se gli parli di cose noiose, banali e scontate, si metterà gli auricolari nelle orecchie.
Non tradirlo, nè prenderlo in giro, ti dedicherà tutto se stesso, ma in modo completamente nuovo e diverso; chiedendoti se hai mangiato, se hai riposato bene e se dovesse far freddo, ti domanderà se ti sei coperta a dovere. Riceverai soprese al lavoro e piacevoli momenti estemporanei.
Agli inizi, di solito, si tende a giocare coperti, studiando l’altro, evitando di dire troppo e mantenere una posizione di difesa. Eventualmente, ci sarà la classica sensazione di groppo in gola, batticuore e farfalle nello stomaco, se entrate in confidenza, fra coccole, sospiri, mutandine umide e mani ovunque ti sembrerà di aver trovato una perla Akoia.
Il suo rapporto con l’intimità, non solo carnale, è da perdeci la bussola.
Un giorno discuterete, è quasi certo, ma se in quel frangente non riesci a mantenere una mente razionale, calma e tendi all’impeto sparando a zero, come fai di solito, si sentirà attaccato e risponderà. Ti chiederà di smettere, ascoltalo! Fai un passo indietro, prendi respiro, aspetta.
Non alimentare il diverbio, te lo sconsiglio... farà di tutto per far cessare la lite, pur accettando la colpa, detesta litigare. Se succede fuori e siete fra persone, ti chiederà di parlarne in un secondo momento, non gli piace che altri sentano i vostri cazzi, farà buon viso a cattivo gioco, ma dentro sarà in tumulto.
A fine serata ti riporterà a casa, ma non ti bacerà, ti saluterà come si saluta un cugino e forse lo sentirai il giorno dopo. E’ tipo una grande caldaia, accumula fino all’inverosimile, è inimmaginabile quanto sopporti, ma dopo scoppia e ti assicuro che non è piacevole.
Quindi pensaci tesora, sei una delle mie migliori amiche, vederti a pezzi non mi garba.
" Cosi però non vale Cate, porca paletta mi fai venire ancora più curiosità ".
Passa oltre Claudia, vediti con Luca o Maurizio, guarda, pure quel palestrato di Alessio, se proprio sei affamata pure Giovanni, ma Matteo non va bene.
Lascialo perdere è meglio.