Ti accarezzo dolcemente, dormi finché l’ amore non verrà a prenderti per mano, socchiudi gli occhi, mi accompagnerai sino al ritorno, il mio nome ti danzerà davanti il magico significato che hai per me, voglio conquistarmi tutto quello che ti incanta e può farti felice.
Prendo per mano il mio destino e salto via dalla grande finestra che lascerà entrare la luce necessaria per tenerti compagnia, vado deciso con gli occhi velati dall’ emozione che soltanto la donna esclusiva che ti ama sa dare.
Voglio realizzarti un sogno, regalarti una nuova vita, smontare tutto il passato per ricucirlo di speciale, lo rielaborerò confezionando tutti i nostri desideri e i nostri sogni insieme.
Vedrai sarò capace di farti indossare la gioia e la sicurezza che ti meriti, e che ti sono necessarie, le custodirai in quel cuore pieno di mistero.
Sempre porterò in cuore i tuoi occhi azzurri come questo cielo deciso di febbraio, che non riesce a nascondere tutta la sua bellezza ed ora accompagna avvolgendomi del tuo profumo tutte le idee e i progetti per questa decisione così importante, un’ emozione intensa mi serra la gola, voglio proprio portare avanti i valori che ci legano, in cui crediamo.
Nessun’ altra può comprendere il significato del mio andare, la mia voglia di lasciare questo angolo di pura bellezza, questo posto davvero speciale dove il tuo sguardo mi accoglie felice e sereno, io non ho mai visto niente di più bello, niente che mi colmi così di pura gioia.
Non saprai mai quanto costa allontanarmi dal tuo sguardo pieno di luce, qualcosa di inafferrabile che io desidero per me, trascorrere tutto il mio tempo insieme a te, nell’ emozione unica di tenerti strette le mani, meravigliosa e stupenda creatura che mi hai donato tutto il tuo amore, mi hai voluto di un bene come nessun’ altra e a te voglio dedicare un tempo migliore.
Sarà il tuo pensiero a rasserenarmi, convincendomi di tentare ancora dopo ogni difficoltà, a farmi il coraggio migliore per affrontarle, un lampo di speranza passerà nel mio sguardo, basterà per tener duro alla fede nella promessa, tu mi seguirai come il sole alto nel cielo, mi raggiungerai accoccolata, accendendomi, guadagnando nuove energie, mi correrai incontro convincendomi ad affrettare il passo, anche tu non vedrai l’ ora che io ritorni, per corrermi incontro e riempirmi di baci e di abbracci.