Stasera amore vorrei dirti tutto quello che da un sacco di tempo desidero dirti.
Stasera sei ancor la più bella del mondo, ed io ho sempre bisogno di te, voglio che sappia che per qualsiasi viaggio intorno al mondo preferirei restarmene a casa accanto a te, se poi potessi posare le labbra sulle tue potrei raggiungere anche il cielo e più su.
Sei straordinariamente e tremendamente affascinante, i miei occhi non si stancano mai di ammirarti come io non mi stanco mai di tenerti fra le braccia. Amo la tua dolce delicatezza quando ci rannicchiamo l’ uno contro l’ altro è un sollecito a rilassarmi e mi rassicura a lasciarmi andare, qualcosa di straordinario sempre arriva quando ci perdiamo così vado sempre in un brodo di giuggiole per bambini, con un tuffo al cuore e con tutta sincerità non sono mai sicuro di come andrà a finire la serata.
E tu amore mio, sei sempre così gentile e premurosa oltre tutte le altre cose che amo di te, sei una donna capace di trasformare in realtà ogni mio desiderio. Benedirò tutta la vita l’ istante che sei entrata nel mio cuore, dolcemente posso ritenermi uno degli uomini più fortunati dell’ universo, sei un sogno troppo bello, certo ora devo fare di tutto per meritarti, ma sono ben più che sicurissimo che non vorrei più tornare indietro.
Anche i poveri certe volte meritano di vincere.
Sei stata un gran bel momento, desidero tanto diventi interminabile, questo amore mi carica di una strana energia, mi cambia il presente spiazzando anche me.
Non sono mai stato così bene neanche in vacanza nei posti più belli del mondo, ogni giorno trascorso insieme a te conferma la stessa felicità che spesso ha il potere di farmi piangere di pazza felicità.
E quella stessa felicità nei giorni mi veste di speranza e di incredulità e mi fa girare la testa, per quelle labbra vellutate e quegli occhi brillanti che mi stanno praticamente servendo un amore con una fetta di pane tostato, la mia carta vincente, un amore perfetto, un amore autentico, palpitante.
Ed io non mi sono mai dovuto sforzare per apparirti straordinariamente beneducato per rafforzare il nostro legame, perché qualsiasi cosa noi facciamo siamo sempre appiccicati, ci tocchiamo sempre, le mani non riescono a starsene ferme e cercano l’ altro attratte dal miele di Sardegna, sono quelle grandi e piccole cose che ci hanno fatto innamorare ancora di più nel nostro accordo, le cose che ora ci fanno sentire più forti e sempre pronti ad affrontare il mondo.
È sorprendente come ogni volta che penso a te si affacciano alla mente le mille cose che abbiamo avuto sin da subito in comune, e mi lascio pervadere da un’ emozione lodevole per quello che possiedo, senza mai aver fatto niente di grandioso per avere quest’ amore prezioso, che è molto di più di quello che avevo in gioventù soltanto sognato.
Un amore da far invidia, un amore romantico, che in realtà significa l’ amore dei sogni, con la donna più briosa e ottimista del mondo.
La donna che non ha mai avuto paura di seguirmi nei miei vagabondaggi confortanti al chiaro di luna, che mi consola e mi appaga con le sue tiepide e piacevoli carezze preparandomi ad affrontare il mondo dopo mille stagioni di pioggia sei la donna che preferisco quando desidero parlare del più e del meno, ed è per questo che ti voglio bene.