Visitatori in 24 ore: 8415 940 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 937
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ Pallinoblu ♦ Marco Forti
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Per orgoglio Viola rinunciò a tutto, decise di chiudere porte, ogni spiraglio che consentisse il pur minimo contato con chi avrebbe condiviso l'ultimo respiro . Cosa lo portava a ricoprirla di immaginarie stelle usando come manto l’ universo, trovando parole che suonavano più dolci di una sinfonia? Già ..il punto è questo: erano solo parole di chi del parlare aveva fatto il suo mestiere, eppure Viola capiva che il suo era un inganno. Chi era veramente questa persona così affascinante, per bene, “ normale” ? Nessuno avrebbe pensato a lui come a un don Giovanni . Viola decise che era meglio smettere di pensare , si rendeva conto di essersi talmente infatuata di lui che era portata a rendere plausibili tutte le sue nefandezze , quelle di un bugiardo . È vero che il diavolo fa le pentole e non i coperchi, per caso scoprì di essere solo l’ ultima in ordine di tempo, del passatempo di questo splendido signore che si accontenta delle parole senza riuscire ad andare oltre…
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.