Visitatori in 24 ore: 8087 286 persone sono online Lettori online: 286
Poesie pubblicate: 361’399 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Presunti mariti, quasi gemelli, caratteristiche: morbidi come la panna
Biografie e Diari
Mi tornavano mente le canzoni che cantavo da giovane su Roma, le serenate romantiche, il fascino notturno che aiutavano a sognare una capitale dove ricchi e poveri avevano uno spazio. Roma oggi era triste, come i passanti frettolosi che accompagnavano un vecchio, o l’ uomo sdraiato per terra sui cartoni che fumava carta arrotolata, eppure ero in via Nazionale, non in periferia …
Tornata in albergo a quattro stelle il Mondial con tutti i benefici possibili, dopo una doccia, mi sono sdraiata per dare conforto alle povere gambe, che salendo in treno, avevano battuto in un gradino altissimo, ero in compagnia di Noemi, splendida amica, allegrissima, parlando, si capiva che nonostante il suo benessere, le mancava qualcosa. Ci accumunavano: DUE PRESUNTI MARITI QUASI GEMELLI, PREGGIO COMUNE, “ MORBIDEZZA DI PANNA”! In realtà non erano certo l’ ideale come compagni, trovavano sempre una scusa mascherata di finta attenzione, per non fare quello che in genere si fa in un rapporto di copia, usavano persino gli stessi termini: sei una foglia persistente che nessun vento porterà via, dove eri? Perché non ci siamo incontrati prima! ecc..ecc. Erano riusciti a trasformato due dilettanti allo sbaraglio, in due atrici che avrebbero suscitato l’ invidia di Greta Garbo, i presunti mariti, non sarebbero riusciti a fare qualcosa neanche se fossero stati di fronte al traforo del Gran Sasso, con la faccia tosta di chiederti: cara, ti piace? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, certo e giù I sospiri!!! Giusto per avvitare di mollare un calcione e buttarlo giù dal letto. Chiesi a Noemi: perché parli ancora con lui? Disse, ci sono momenti che non so cosa fare, allora lo chiamo, faccio una chiacchierata, e m’ addormento, era un rapporto basato sulla noia. Entrambi affette, sicuramente, dalla sindrome di un mammismo acuto, stanchissime a furia di ridere delle nostre avventure, abbiamo convenuto che non si può trasformare un cretino, tanto più se convinto di essere un don Giovanni, neanche se al posto del talco usasse un unguento mummificante.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.