Visitatori in 24 ore: 5472 535 persone sono online 1 autore online Lettori online: 534
Poesie pubblicate: 362’240 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
Chi c'è nel sito:
♦ Grazia Longo ♦ claudio coppini ♦ Diana Olteanu
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Osservava le mie mani quasi impaurito, aveva uno sguardo scialbo, insignificante. La signora Bonsignore, la mia insegnante di terza elementare, lo aveva messo nel mio stesso banco, pensando che per quanto fossi piuttosto “ vivace”, non avrei mai osato maltrattarlo. Giuseppe, guardava con diffidenza il mio sguardo, ne percepivo la debolezza avesse paura… Eseguiva i miei ordini come un servo senza dire mai no, senza riuscire a suscitare nessun sentimento . Sono trascorsi tantissimi anni, ricordo i suoi occhi azzurri, una pelle bianchissima e una magrezza da spavento, mi offriva dei fiori, cioccolati tutto quello che riusciva a racimolare. Spero, che il suo ricordo nei miei confronti, non abbia condizionato il suo parere sul carattere del gentil sesso, riuscendo a trovare una donna che lo ami proprio per il suo carattere dolcissimo e mite, che a me non piaceva.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.