Visitatori in 24 ore: 7876 320 persone sono online Lettori online: 320
Poesie pubblicate: 361’357 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ poeta per te zaza ♦ Giuseppe Mauro Maschiella
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Quante parole scritte sulle donne, sulla cosiddetta “ festa dell’ otto marzo” e la violenza esercitata su di esse ma non solo.
Viola da qualche tempo, viveva un sogno che pareva doversi realizzare, trascorrere il resto della sua vita con l’ uomo che ama. Stranamente la felicità del suo compagno, che esternava in qualunque cosa facesse come una bandiera che sventola libera mossa dal vento, suscitò l’ invidia del figlio, un giovanotto alto un metro e novanta, che pare sano di mente, ma tutt’ altro che felice nel vedere il padre nato a nuova vita, il quale parlò con gli assistenti sociali facendo capire che la relazione del padre lo traumatizzava. L’ uomo chiamato a “ rapporto” gli fu impedito di vederla, di ospitarla in quella che sarebbe diventata anche la sua casa, pena portargli via il figlio e darlo in adozione . Verrebbe da ridere sulla ridicola e inaudita minaccia, se il padre non ne fosse restato sconvolto. Turbato andò da un avvocato che prese a cuore la questione e capire se il ruolo di genitore fosse stato confuso con quello di un maggiordomo sempre disponibile con relativo bancomat. Così una storia normale, grazie all’ egoismo, correva il rischio di rendere un inferno la vita di due persone minacciate dalla burocrazia di un civilissimo paese democratico. TUTTO QUESTO SI CHIAMA VIOLENZA?
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.