Visitatori in 24 ore: 8370
1048 persone sono online Lettori online: 1048Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Noi che abbiamo dei valori ma non li chiamiamo vecchi... Crediamo nei sentimenti, ce ne facciamo travolgere... per noi il nero è nero e il bianco è bianco... le parole hanno un senso e non le diciamo mai a caso: "ti voglio bene" non è "ti amo"...amare è un'altra cosa. Facciamo promesse solo se siamo coscienti di poterle mantenere, nel rispetto di tutti e di tutto, in primis di noi stessi... sappiamo rinunciare per non ferire chi amiamo e facciamo scelte pesanti per dare un senso all'esistere. Sappiamo bene cos'è il dolore, e per questo cerchiamo di non arrecarlo ad altri... siamo illusi della vita, si... e non potrebbe essere altrimenti... per noi vivere è sporcarsi, mettersi in gioco, sfidare e non mollare... Noi crediamo ancora nelle emozioni pure perché due occhi lucidi parlano più di mille bocche, e un abbraccio vale più di mille promesse... cerchiamo anime e non corpi... perché l'incontro di un'anima ci appaga più di mille sedute di sesso... Per noi un figlio non è mai un'errore, ma il più grande dono dell'amore! Ci diamo delle regole, le rispettiamo... ma siamo i primi a infrangerle... e non per incoerenza, no... ma solo perché siamo consapevoli che ne vale la pena... Noi ci siamo sempre: per la famiglia, per gli amici... per noi dare è meglio che ricevere perché abbiamo la certezza che quello che diamo è sincero... non chiediamo aiuto, mai... siamo presuntuosi nella nostra forza, perché crediamo che nessuna volontà sia superiore a quella interiore... Non smettiamo di credere nei nostri sogni... non perché la speranza sia l'ultima a morire, ma perché pretendiamo dalla vita la nostra fetta di felicità, come diritto acquisito, perché crediamo di meritarla come tutti gli altri... Ci spingiamo al limite, cerchiamo l'estremo... rischiamo, spesso, di toccare il fondo... sappiamo bene che da lì, tanto, si può solo risalire... Noi siamo quelli dei silenzi... del "vienimi a prendere"...quelli che non devono spiegare per essere capiti... cerchiamo l'anima gemella, la nostra metà...non ci accontentiamo di surrogati... perché solo chi ti è affine può guardarti dentro... e vederti veramente... Sappiamo quanto valiamo, e quanto possiamo offrire, perciò pretendiamo pari trattamento... non esiste per noi il compromesso: non rende giustizia al nostro essere estremo... possiamo essere amati, e odiati, per questo... ma a noi poco importa... chi non ci capisce non coglie la nostra essenza, ma chi arriva alla nostra anima ci viene chiuso dentro... Noi preferiamo la qualità alla quantità; chi ha carattere... chi "è" e non chi "appare"...chi è bello dentro e non fuori... chi splende di luce propria, e non chi fa lo "splendido" per piacere... Per noi le marche non contano: gli abiti servono per coprirci e le macchine per spostarci... non leghiamo il nostro essere alla bella vita, ma cerchiamo di vivere una vita bella... per quanto ci è possibile...
Insomma... Noi... fuori dagli schemi...
Chi ci chiama illusi... chi ci definisce arroganti... chi ci crede E. T. o ci chiama presuntuosi...
ma siamo solo Noi...
Estremisti della Vita...
Piacere di fare la vostra conoscenza...
|
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
|
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
|
|
eccomi qui. PRESENTE. (Lady Rose)
anch'io sono così, piacere di conoscerti (poeta per te zaza)
|
|
|
|
|