Visitatori in 24 ore: 8551
720 persone sono online 1 autore online Lettori online: 719Poesie pubblicate: 361’343Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Ti senti solo ti senti stanco ti senti male e perciò sei affranto. Sei un ragazzo come agli altri anzi no. Superiore, e per questo ti escludi e dalla società. Divertirti non ti va, vuol solo andare al mar. Nel nastro del vita c'è scritto che è tutto un gioco di specchi e di incastri. Strategie ed istinto. Cosa scegliere tra loro. Ragione e sentimento. Anima e cuore del mio grande sole. Stai con me fino in fondo amore mio resta in contatto amore profondo. Lontano andremo verso il mare del nord estremo. L'eremo danzante dalla voce suadente nel lago di notte splendente. Ti porterò via oscura follia. Ti calpesterò e sarai disintegrata e dentro me regnerà la magica luce fatata ed incantata.
Mia cara adorata che del ciel sei la signora, il tuo viso nel mio sogno sempre dimora. Pensando a te il mio cuore si rallegra e si addolora. Se fosti qui sarebbe diverso, ma nella nostra storia io mi sono perso. Ho resistito a me stesso. Non mi sono lasciato andare. Paura ho avuto ed ormai ti ho perduto. Aspettando un nuovo amore penso a te e certo te in ogni momento mia amata del passato che sei la fata del creato. Ti scrivo tutto questo per scusarmi se non ti sono stato vicino come volevi tu e come volevo anch'io. Timidezza si chiama. Blocco mentale che mi fa star male. la mia mente è piena di pensieri tutti veri che passano all'azione, seppure di sbagli ne ho fatti tanti e sempre gli stessi. Razionalmente so tutto, anche se questo non mi basta. Mi manca il coraggio e la scaltrezza di una anima perfetta. Lottare più non voglio per le battaglie inutili. I mulini a vento vanno abbattuti con un bazooka non con la lancia che mai più ne rimanga la traccia. Amore mio perdono se io ancor ti adoro. Come l'altro mio mito dal cuore tanto ardito. Lui è il mio signore che mi ha segnato il rispetto e l'onore. Ormai i giochi si sono spenti. Si riparte da capo con nuovi portentosi intenti. Continuità è la parola d'ordine, anche se non siamo perfetti. Come disse il gran capo tutto è perfettibile. Ci vuole impegno e volontà. E senza la seconda non si va da nessuna parte alcuna altrimenti si maghi di sventura.
|
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
|
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
|
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|
|