Visitatori in 24 ore: 8’443 1048 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1047
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Esistono complicazioni perché le cose non vanno mai come dovrebbero andare e sono sempre più convinta che passiamo la vita ad amare chi non ci ama ed e essere amati da chi non amiamo Ho la fortuna di avere un bel carattere solare e di amare profondamente la vita anche quando sono triste e malinconica riesco sempre a trovare il lato buono delle cose quella stanza della nota c'è per chi ha la forza di crederci l'amore vero esiste
vero è che solo pochi eletti hanno la fortuna di incontrarlo per ora mi accontento di sognarlo poi un gorno chissà forse avrò la fortuna di incontrarlo anche io ho troppo amore da dare per tenerlo racchiuso nel cuore a volte la troppa sensibilità diventa un difetto a volte lo vorrei essere meno sicuramente vivrei ancora meglio uso poco la testa e molto il cuore l'importante è non venire mai meno agli insegnamenti che ho ricevuto sin da bambina ringrazio veramente tutti vi avvolgo in un forte abbraccio e che oggi sia una giornata serena perché di un po' di serenità ne abbiamo bisogno sempre specie in questi momenti Daniela»
Inserita il 15/05/2009
Destini
Riflessioni
Dipingo sui muri
Fiori
Chiedo alle mie mani
Di fermare il battito
Del mio cuore
Canto canzoni
Ripensando ai
Nostri giorni
Noi siamo vicini
Anche in questo
momento
Guardo verso
Il sole vedo
Due destini che
Si uniscono
Per non sentirsi
Soli
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«c'è una stanza nel mondo dove vengono racchiusi tutti i sentimenti delle persone... in un angolo c'e un "ti voglio bene" che brilla... prendilo è x te»
Commenti di altri autori:
«versi pieni d'amore l'autrice ha una dolcezza innata due destini che si incontrano dopodiché non saranno più soli sul muro disegni fiori guardi il sole versi pieni di speranza piaciuti molto»
«Risalta in questa poesia, ma non solo in questa, il sentirsi parte di un tutto, la positività felice, di un sonno sereno e di un risveglio altrettanto promettente, la certezza di ciò che è giusto, che si espande immaginando, desiderando e promettendo consolazione sicura nell'amore! Bella!»
«Versi ricchi di amore che vorrebbe tracimare da dentro quella stanza angusta dove è stato rinchiuso. Sentimento stupendo espresso con delicatezza e dolcezza. Piaciuta.»
«Chissà cosa ci può riservare il futuro e quale sarà il nostro destino già il fatto di disegnare sui muri fiori e di vedere sempre uno spiraglio di sole fà di questi versi un quadro a tinte allegre e piene di speranza di prima mattina poi fanno ben iniziare la giornata bellissima»
«Felicità intensa che si esprime amando tutte le cose belle della vita. L'amore ha la proprietà di farci amare tutto ciò che ci ruota attorno a noi. versi ricchi di positivismo»
«Un sole, due destini ed un'unione... un desiderio molto semplice si ravvisa in molto di quello che l'autrice scrive... a volte mi chiedo perché debbano necessariamente esistere le complicazioni! Bella, tenera e bella.»
«Un cuore che pieno di amore e poesia batte nel cuore come melodia arrivano questi versi da leggere con interesse per la freschezza e la semplicità che li racchiude molto bella»
«Un cuore che continua a sperare ad oltranza denota una forza d'animo non indifferente ed un invidiabile amore per la vita. Evviva l'amore, evviva la vita!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.